INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 17.39, 25 Maggio 2010

    Greed Corp in arrivo anche per PC

    C'è una nuova stella nascente all'orizzonte della PlayStation Network e Xbox Live Arcade - la stampa è piena di parole positive ed entusiastiche recensioni. Il  gioco di strategia a turni  Greed Corp colpisce davvero i giocatori amanti del genere con il suo gameplay innovativo e brillante.

    notizia 02.46, 24 Febbraio 2010

    Greed Corp, disponibile da oggi sull' Xbox Marketplace e domani su PSN

    Greed Corp è un'interessante e innovativo strategico a turni sviluppato da W!Games per Xbox Live Arcade, PlayStation Network, and PC. E il primo di una serie d giochi differenti ambientato un ricco e fantasioso mondo ispirato alla rivoluzione industriale e sugli effetti disastrosi che questa ha sull'ambiente. W!Games ha rilasciato un nuovo video esplicativo di alcune dinamiche di gioco riguardanti la Trivella, capace di raccogliere le risorse del terreno, e di provocare effetti disastrosi a catena sul terreno di gioco.Greed Corp è in arrivo in digital delivery oggi sull'Xbox Marketplace al costo di 800 MS Points  e domani sul PlayStation Store a 9,90 €.

    notizia 00.49, 13 Agosto 2009

    Greed Corp, lo strategico a turni per il PSN

    Lo sviluppatore olandese W!Games ha appena annunciato l'uscita di uno strategico a turni chiamato Greed Corp, fissato per fine settembre esclusivamente su PlayStation Store.Questo gioco dovrebbe essere il primo capitolo di una serie basata sullo stesso universo: un mondo devastato da molte rivoluzioni industriali. Il giocatore dovrà affrontare i suoi nemici, pur mantenendo l'equilibrio tra la raccolta di diverse risorse e la tutela dell'ambiente.Una modalità single player sarà disponibile, dove il nostro scopo sarà quello di far fronte alle altre tre fazioni in gioco, ma l'avventura continuerà anche attraverso la modalità multigiocatore: da 2 a 4 giocatori potranno competere su diverse mappe contro altri giocatori o contro l'Intelligenza Artificiale. Per quanto riguarda il gameplay ci troviamo di fronte ad un sistema molto simile a quello di Worms, con l'unica differenza che il terreno sarà una griglia. E' possibile visualizzare anche un primo trailer, che vi renderà più chiaro il sistema di gioco, a questo link: www.youtube.com/watch?v=a7Dabpt9uIE