Gregg: nuovo puzzle game per mobile annunciato da Namco Bandai

Gregg
Featurette: Multipiattaforma
INFORMAZIONI GIOCO
di

Questo Natale non tutti i polli arriveranno sulle nostre tavole. Infatti, in Gregg, un originale puzzle game pubblicato da NAMCO BANDAI Games e sviluppato da Play Fripp, che sarà disponibile gratuitamente su smartphone e tablet da dicembre, alcuni polli sonnambuli sono scappati dal pollaio e solo Gregg potrà aiutarli a superare ogni pericolo per tornare sani e salvi. Riuscirà a salvargli le penne?
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Gregg. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

In Gregg, i giocatori dovranno sfoderare tutti i loro riflessi e sfruttare lo scenario circostante, per creare percorsi sicuri ai polli sonnambuli in diversi mondi colorati e livelli rompicapo. Ma prima di essere proclamati come supremi salvatori di polli, non mancheranno le sfide, tra cui pezzi di puzzle da raccogliere, stelle da conquistare, livelli bonus da sbloccare e una moltitudine di obiettivi da completare. Il gioco includerà 20 livelli rompicapo completamente gratuiti, con molti altri che saranno acquistabili a parte.