Notizie

    Ubisoft annuncia il videogioco di Grey's Anatomy
    notizia 18.06, 8 Gennaio 2009

    Ubisoft annuncia il videogioco di Grey's Anatomy

    Ubisoft annuncia di aver siglato un accordo in esclusiva con ABC Studios per sviluppare il videogioco basato sulla celebre serie TV di Grey's Anatomy. Il gioco sarà disponibile nei primi mesi del 2009 per i formati Wii, Nintendo DS e PC."Ubisoft è lieta di collaborare ancora una volta con ABC Studios per trasformare questa incredibile serie televisiva in una vera esperienza interattiva" ha dichiarato Christian Salomon, vice presidente worldwide licensing di Ubisoft. "In Grey's Anatomy, i fan della serie TV avranno l'opportunità di impersonare i ruoli dei loro dottori preferiti in episodi inediti con una trama originale. I giocatori, nei panni di uno dei noti protagonisti, dovranno prendere importanti decisioni personali e professionali, interagire con gli altri personaggi ed eseguire i delicati interventi chirurgici che hanno reso tanto famosa la serie, il tutto in un'esperienza di gioco coinvolgente e divertente"

    Prime immagini per Grey' s Anatomy
    notizia 16.07, 8 Gennaio 2009

    Prime immagini per Grey' s Anatomy

    Ubisoft ha annunciato ufficialmente lo sviluppo del videogioco di gioco Grey' s Anatomy per piattaforma Nintendo Ds, Pc e Wii. Il titolo proporrà una trama inedita la quale mescola sentimenti ed operazioni. Grey' s Anatomy uscirà a marzo 2009 negli Stati Uniti.

    Grey' s Anatomy arriverà su Ds, Wii e Pc
    notizia 17.05, 18 Dicembre 2008

    Grey' s Anatomy arriverà su Ds, Wii e Pc

    Dopo che l' ESRB ha rivelato l'arrivo di un gioco ispirato a Grey' s Anatomy su piattaforma DS, oggi i siti di Amazon e Gamestop  rivelano l' esistenza delle versioni Wii e PC del gioco firmato Ubisoft. Le tre versioni sarebbero previste per il mese di marzo 2009.

    Grey' s Anatomy in arrivo su Ds
    notizia 13.54, 15 Dicembre 2008

    Grey' s Anatomy in arrivo su Ds

    L'ESRB, ufficio di classificazione americano, ha rivelato che Ubisoft ha in sviluppo un gioco ispirato della serie televisiva di successo Grey' s Anatomy. Il titolo sarà disponibile per piattaforma Nintendo Ds. Attendiamo le prime informazioni ufficiali.

    notizia 13.25, 12 Giugno 2008

    Katherine Heigl in fuga dai mormoni

    Sembra che la Izzie del noto serial Grey's Anatomy abbia intenzione di produrre ed interpretare in veste di protagonista la trasposizione cinemotagrafica di Escape, libro-shock autobiografico scritto da Caroline Jessop, una ex-membra della Latter Day Saints di cui sposò nel 1986 il leader Warren Jeff a soli 18 anni.