GRID Autosport: Black Edition annunciata in video

GRID Autosport
Trailer: Multipiattaforma
di

Codemasters annuncia GRID Autosport Black Edition, un’edizione speciale di GRID Autosport arricchita da diversi contenuti aggiuntivi per Xbox 360, Windows PC e PlayStation 3. GRID Autosport Black Edition sarà scaricabile anche in formato digitale per Windows PC dai principali store online. GRID Autosport sarà disponibile in Italia dal 26 giugno.

GRID Autosport Black Edition include il gioco completo GRID Autosport più i seguenti contenuti digitali aggiuntivi: la Mercedes-Benz SLS AMG Coupé Black Series, una serie di livree Black Edition White Ravenwest, 20 livree Black Edition online e 10 nuovi sponsor premium con i relativi obiettivi.

GRID Autosport è il nuovo gioco di corse di Codemasters, che riprende tutto lo spirito dei classici titoli del genere, come la serie TOCA, dando vita a una vera esperienza motoristica in un nuovo mondo di competizioni classiche e moderne. GRID Autosport offrirà tantissimi contenuti, tra cui più di 100 tracciati in 22 scenari spettacolari, oltre alle più incredibili auto da corsa moderne e classiche da collezionare, elaborare e potenziare.

Nella vasta carriera di GRID Autosport, i giocatori potranno specializzarsi nella propria categoria preferita o conquistarle tutte. Potranno quindi provare le “sportellate” nelle competizioni per vetture turismo, gestire il consumo degli pneumatici e le gare notturne negli eventi endurance, gareggiare con le monoposto alla ricerca della massima prestazione, dimostrare il proprio controllo negli eventi tuner o le proprie capacità di reazione nelle corse su strada. Ogni categoria include alcune serie dedicate alle diverse classi, tra cui Touring Cars, Hypercars, Endurance GT Cars, Prototypes, Single-Seaters, Super Modified vehicles, Drift cars e molte altre ancora.

GRID Autosport offre la più ampia quantità di contenuti che la serie abbia mai avuto, oltre a un’autentica esperienza di corse motoristiche, ovviamente senza perdere di vista il vero obiettivo di ogni GRID che si rispetti: la pura competizione.

GRID Autosport sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation®3 e Windows PC dal 26 giugno. Per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità direttamente dallo studio, visita www.gridgame.com e www.facebook.com/gridgame oppure seguilo su Twitter: www.twitter.com/gridgame.