GRID Autosport: disponibile il DLC 'Touring Car Legends'

GRID Autosport
Gameplay: Multipiattaforma
di

16 settembre - Codemasters® annuncia che l’espansione “Touring Car Legends” per GRID Autosport è ora disponibile sul marketplace per Xbox 360, su Steam per Windows PC e su PlayStation®Network per PlayStation®3, al prezzo di € 12,99.

L’espansione “Touring Car Legends” include due nuovi circuiti ricchi di curve impegnative, cinque classiche vetture turismo e nuovi campionati per giocatore singolo. È possibile scoprire i contenuti inclusi nel pacchetto scaricabile nel nuovo video.Il pacchetto include i seguenti contenuti:

Circuiti: 

  • Silverstone – Gareggia in sei possibili configurazioni del circuito simbolo dell’automobilismo britannico, che ospita gare turismo fin dall’esordio della categoria nel 1958.
  • Donington Park – Donington Park è stato il primo circuito automobilistico permanente nel Regno Unito ed è ormai un appuntamento tradizionale nel calendario turismo. Si corre su questo circuito dal 1931 e nel gioco è disponibile in quattro configurazioni diverse.

Auto:

Il pacchetto “Touring Car Legends” include alcune delle vetture più emozionanti e incredibili degli anni più competitivi nella storia di questo sport. 

  • 1994 Volvo 850 Estate Touring Car – Nel 1994, questa straordinaria Volvo debuttava nella categoria turismo. Per tutta la stagione fu usato solo il modello familiare, che grazie alla sua particolare forma garantiva un’elevata velocità in rettilineo a scapito però della trazione nelle curve lente. 
  • 1994 Alfa Romeo 155 Touring Car - La 155 ha rivoluzionato le corse della categoria Superturismo introducendo alettoni e spoiler all’avanguardia, che miglioravano notevolmente le prestazioni aerodinamiche. 
  • 1996 Audi A4 Quattro Touring Car – Con questa vettura, Audi ha dominato la scena dando vita a una serie di vittorie incredibile, fino all’esclusione delle quattro ruote motrici avvenuta nel 1998. 
  • 1991 BMW E30 Touring Car – Una BMW a trazione posteriore molto veloce e divertente da guidare, che ha conquistato il primo campionato con il regolamento Superturismo. 
  • 1989 Ford Sierra RS500 Cosworth Touring Car – Una delle prime vetture sviluppate per le competizioni e poi messe in produzione per soddisfare i requisiti d’ammissione. Le sue notevoli prestazioni e il suo stile distintivo hanno fatto di questa vettura un classico delle competizioni turismo.

Tutti i circuiti e i tracciati sono giocabili sia nelle modalità online che offline, tra cui i tre nuovi campionati per giocatore singolo: British Championship, Euro Championship e International Championship. I giocatori di GRID Autosport potranno anche gareggiarvi con le vetture delle altre discipline, incluso i tanti contenuti della categoria turismo già disponibili nel gioco.