The Evil Within 2 Adesso online

Giochiamo in diretta con la nuova avventura di Sebastian!

Growlanser: Wayfarer of Time: Atlus pubblica il trailer di lancio

di

Atlus USA ha pubblicato oggi il primo trailer occidentale di Growlanser: Wayfarer of Time per Psp , disponibile negli USA il prossimo 31 Luglio, sia in formato retail, sia in formato digitale tramite PlayStation Network. Il titolo, un RPG strategico mai uscito al di fuori del Giappone, è il quarto capitolo della serie Growlanser, che narra di una terra una volta ricca di cultura e tecnologie, ora quasi annientata evanescenti entità divine.

Due millenni dopo, le entità misteriose appaiono ancora una volta, minacciando di tutto a meno che un guerriero leggendario non le sconfigga.
I giocatori americani potranno godere di una lunga lista di migliorie apportate al gioco originale: nuovi personaggi, scenari, ed eventi; inoltre  sono stati ridotti i tempi di caricamento, ed è stata aggiunta la possibilità di saltare le scene di intermezzo, così che i giocatori possano avanzare nella storia ad un ritmo più veloce . Il gioco offrirà più di 40 ore di eventi narrati, 40 finali differenti, e profonde ed elaborate dinamiche tattiche.

Altri contenuti per Growlanser: Wayfarer of Time

Growlanser: Wayfarer of Time

Growlanser: Wayfarer of Time
  • In Uscita su
  • Ps2
  • Psp
  • Genere: Strategico
  • Sviluppatore: Atlus
  • Lingua: Tutto in Giapponese

quanto attendi Growlanser: Wayfarer of Time?

62%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype