Growlanser: Wayfarer of Time: Atlus pubblicherà l'RPG per PSP negli Usa

di

Atlus ha confermato oggi i suoi piani per pubblicare Growlanser: Wayfarer of Time per PlayStation Portable negli USA il prossimo 24 Luglio, sia in formato retail, sia in formato digitale tramite PlayStation Network. Il titolo, un RPG strategico mai uscito al di fuori del Giappone, è il quarto capitolo della serie Growlanser, che narra di una terra una volta ricca di cultura e tecnologie, ora quasi annientata evanescenti entità divine.

 Due millenni dopo, le entità misteriose appaiono ancora una volta, minacciando di tutto a meno che un guerriero leggendario non le sconfigga.
I giocatori americani potranno godere di una lunga lista di migliorie apportate al gioco originale: nuovi personaggi, scenari, ed eventi; inoltre  sono stati ridotti i tempi di caricamento, ed è stata aggiunta la possibilità di saltare le scene di intermezzo, così che i giocatori possano avanzare nella storia ad un ritmo più veloce . Il gioco offrirà più di 40 ore di eventi narrati, 40 finali differenti, e profonde ed elaborate dinamiche tattiche.

Growlanser: Wayfarer of Time: Atlus pubblicherà l'RPG per PSP negli Usa

Altri contenuti per Growlanser: Wayfarer of Time