Guardiani della Galassia 2: Chris Pratt parla della possibilità di vedere Hulk nel film

di

Rifacendosi al finale di Avengers: Age of Ultron e alcuni rumors comparsi sulla rete, alcuni fan paventano la possibilità di vedere Hulk unirsi ai Guardiani della Galassia nel sequel firmato da James Gunn.

Marvel al momento non può realizzare un film unicamente su Hulk per problemi di diritti ancora in possesso di Universal, ma tali accordi non impediscono alla Casa delle Idee di riproporre Bruce Banner in uno dei film, non come protagonista principale, ma come comprimario, come d'altronde fatto in Avengers. Lavorare con Mark Ruffalo potrebbe essere una grande occasione per tutti gli autori di Guardiani della Galassia, anche se di recente James Gunn, sceneggiatore e regista del film, ha negato tale possibilità. Chris Pratt, da parte sua, dopo aver letto il trattamento del sequel, ha ribadito che sarebbe bellissimo poter lavorare con Ruffalo. Ovviamente restano delle supposizioni e nulla di certo, ma per il futuro si potrebbe ragionare in tal senso.

Allo stesso modo pochi mesi fa Mark Ruffalo aveva dichiarato a IGN che gli sarebbe piaciuto moltissimo poter vestire i panni di Hulk nella sua versione Planet, come raccontato nell'omonima saga che vede il gigante verde impegnato nello spazio: «Sarei molto interessato a prenderlo in considerazione: credo che per Hulk ci siano ancora moltissime strade da percorrere». Non resta, per le parti, che mettersi d'accordo e trovare il giusto punto d'incontro per inserire Hulk nella nuova pellicola di James Gunn con Chris Pratt protagonista.

FONTE: IGN
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.3

media su 84 voti

Inserisci il tuo voto