Guild 01: trailer dal Nintendo Direct giapponese

di

Level-5 ha pubblicato, in occasione del Nintendo Direct giapponese, un nuovo trailer per Guild 01, la raccolta di 4 giochi per Nintendo 3DS su un'unica scheda di gioco.

Guild 01 contiene una gamma di titoli eterogenea, sviluppati da alcuni celebri game designer dell'industria giapponese: Suda 51, Yasumi Matsuno, Yoshiyuki Hirai e Yoot Saito.

  • Kaiho Shojo è uno shooter 3D creato da Suda 51. Il giocatore controllerà un robot, "Kaihoki", che dovrà eliminare dei demoni. Le animazioni del gioco sono state realizzate da Bones.
  • Rental Bukiya de Omasse è un RPG creato dal comico Yoshiyuki Hirai. Il titolo ci farà vestire i panni di un titolare di un negozio di armi, che venderà le sue creazioni agli avventurieri di un RPG.
  • Air Porter è un gestionale di Yoot Saito. Giocheremo nei panni di un operaio che dovrà gestire i bagagli in un aeroporto. Svolgendo al meglio il nostro compito faremo crescere la struttura e le sue attività.
  • Infine Crimson Shroud è un'avventura RPG dark fantasy, creata da Yasumi Matsuno: Il giocatore è un "cacciatore" capace di individuare persone scomparse, La storia è ambientata 1.000 anni prima che la magia diventasse di uso comune, e racconta la storia di come è apparsa nel mondo.