Guild 02: immagini e video per i tre titoli prodotti da Level-5 per l'eshop del 3DS

Guild 02
Trailer: Nintendo 3DS
INFORMAZIONI GIOCO
di

La rinomata compagnia di videogiochi giapponese LEVEL-5 porterà tre nuovi giochi in Nord America e in Europa questa primavera su Nintendo eShop per Nintendo 3DS. I tre titoli - THE STARSHIP DAMREY, BUGS vs. TANKS! e ATTACK OF THE FRIDAY MONSTERS! A TOKYO TALE - sono stati rilasciati in precedenza in Giappone come parte della collezione GUILD02, e portano avanti l'impegno di LEVEL-5 nel potenziare i più grandi sviluppatori di giochi, con la libertà artistica di progettare titoli innovativi non disponibili per il rilascio altrove.

Ogni titolo sarà disponibile per il download individuale tramite Nintendo eShop. Inoltre, nella valutazione dei giocatori che hanno sostenuto l'innovazione e la creatività nel design del gioco che la serie offre, LEVEL-5 offre contenuti bonus esclusivi "linkati" in ciascuna delle nuove uscite per i giocatori che hanno salvato i loro dati di gioco da LIBERAZIONE MAIDEN ™, AERO PORTER ™ o CRIMSON SINDONE  sulla loro console Nintendo 3DS.
"Dopo il successo ottenuto l'anno scorso in Nord America e in Europa con LIBERATION MAIDEN, AERO PORTER, e CRIMSON SHROUD, siamo entusiasti di portare nel resto del mondo gli ultimi giochi della serie, con la partecipazione di tre nuovi sviluppatori", ha dichiarato Akihiro, Presidente e CEO di LEVEL-5. "Questa serie è stata creata per consentire ai migliori sviluppatori di riportare in vita  idee innovative e sperimentali creando nuove  esperienze di gioco. Inoltre, consegnare queste creazioni all'avanguardia, tramite distribuzione digitale, è per noi un incredibile opportunità."

Ulteriori dettagli riguardo le date di uscita e i prezzi  di ciascun titolo in Nord America e in Europa saranno rilasciate presto.

THE STARSHIP DAMREY
THE STARSHIP DAMREY è un gioco di avventura/horror/suspence progettato da Kazuya Asano (Kamaitachi no Yoru (The Night of the Sickle Weasel), TORNEKO: The Last Hope) e scritto da Takemaru Abiko (Kamaitachi no Yoru (The Night of the Sickle Weasel), TRICK X LOGIC), noti pionieri di giochi di avventura testuale in Giappone. In questo titolo i giocatori svegliandosi scoprono di essere intrappolati in una cella di ibernazione a bordo della Starship Damrey, senza ricordarsi chi sono e come sono arrivati lì. Senza tutorial, spiegazioni o suggerimenti, il gioco è stato creato con l'intento che l'auto-scoperta e la sperimentazione siano parti integranti dell'esperienza. Una realtà inconcepibile attende coloro che sono pronti a scoprirla.
Per i giocatori che hanno scaricato uno dei titoli rilasciati in precedenza, i contenuti bonus linkati contengono uno scenario particolare, fornendo una migliore comprensione degli eventi che si svolgono a bordo della nave che saranno sbloccati al termine del viaggio del giocatore.

BUGS vs. TANKS!
Keiji Inafune di Comcept, le quali collaborazioni su MEGA MAN, ONIMUSHA e DEAD RISING gli hanno portato fama internazionale e consensi, presenta BUGS vs. TANKS!, uno sparatutto d'azione ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. I giocatori potranno calarsi nel ruolo di un plotone di carrarmati, rimpiccioliti alle dimensioni di un insetto e che si ritroveranno impegnati in ardue battaglie contro sciami di insetti giganti, aggrappandosi alla speranza di tornare alle dimensioni normali. Insieme a questi carrarmati tirati fuori dai libri di storia, i giocatori potranno personalizzare il corpo, la torretta e il disegno, per annientare gli insetti col proprio stile. In aggiunta, BUGS vs. TANKS! offre missioni co-op fino a quattro amici e la possibilità di chiamare il fuoco amico di copertura via StreetPass™.


ATTACK OF THE FRIDAY MONSTERS! A TOKYO TALE
Millennium Kitchen Kaz Ayabe è noto per ipnotizzare  molti fan giapponesi con le sue storie toccanti nella serie BOKU NO NATSUYASUMI (Summer Holidays 20th Century). In ATTACK OF THE FRIDAY MONSTERS! A TOKYO TALE, introduce per la prima volta una  simulazione della vita a Tokyo, in cui i giocatori vestiranno I panni di un giovane ragazzo di nome Sohta che vive dove prendono vita ogni venerdì i mostri giganti degli spettacoli televisivi giapponesi degli anni '70. In questa rustica città di giornate tranquille e scenari idilliaci, si trova un racconto nostalgico che vi scalderà il cuore. ATTACK OF THE FRIDAY MONSTERS! A TOKYO TALE sarà il primo dei giochi di Kaz Ayabe ad essere rilasciato fuori dal Giappone.

Guild 02Guild 02Guild 02Guild 02Guild 02Guild 02Guild 02Guild 02Guild 02