INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Guild 02: immagini e video per i tre titoli prodotti da Level-5 per l'eshop del 3DS
    trailer 09:31, 18 Aprile 2013

    Guild 02: immagini e video per i tre titoli prodotti da Level-5 per l'eshop del 3DS

    La rinomata compagnia di videogiochi giapponese LEVEL-5 porterà tre nuovi giochi in Nord America e in Europa questa primavera su Nintendo eShop per Nintendo 3DS. I tre titoli - THE STARSHIP DAMREY, BUGS vs. TANKS! e ATTACK OF THE FRIDAY MONSTERS! A TOKYO TALE - sono stati rilasciati in precedenza in Giappone come parte della collezione GUILD02, e portano avanti l'impegno di LEVEL-5 nel potenziare i più grandi sviluppatori di giochi, con la libertà artistica di progettare titoli innovativi non disponibili per il rilascio altrove.

    Confermato l'arrivo dei titoli della serie Guild 02 sull'eShop europeo del 3DS
    notizia 17:29, 17 Aprile 2013

    Confermato l'arrivo dei titoli della serie Guild 02 sull'eShop europeo del 3DS

    LEVEL-5 ha messo insieme un gruppo di leggendari sviluppatori giapponesi per creare degli originali giochi per il Nintendo eShop di Nintendo 3DS. THE STARSHIP DAMREY di Kazuya Asano e Takemaru Abiko, porta i giocatori in un'avventura piena di suspense, nella quale dovranno cercare tutte le informazioni possibili per scoprire la natura delle circostanze in cui si trovano.

    Guild 02: 16 minuti di gameplay
    video 08:34, 13 Aprile 2013

    Guild 02: 16 minuti di gameplay

    Il portale 4Gamer ha pubblicato un video gameplay di 16 minuti che mostra in azione i titoli inclusi nella raccolta Guild 02. Questa volta Guild 02 non sarà in Giappone una raccolta di titoli retail per Nintendo 3DS, ma tre giochi che verranno pubblicati in esclusiva su Nintendo eShop, al prezzo di 800 yen. Potete vedere The Monsters Come Out on Friday, un racconto ambientato tra le strade di Showa, Insect Tank, un gioco militare che vede coinvolti gli insetti, e Starship Damrey, un titolo in prima persona ambientato in una stazione spaziale.

    Le prime immagini di Guild 02

    1

    notizia 17:48, 23 Maggio 2012

    Le prime immagini di Guild 02

    Famitsu.com ha pubblicato oggi le prime immagini di Guild 02, la seconda raccolta di videogiochi per Nintendo 3DS prodotta da Level 5.Questo nuovo set include tre titoli: Alone, una visual novel in cui il protagonista si risveglia in un luogo buio e in preda all'amnesia, Mushikera Sensha, un gioco in cui controlleremo un carro armato in miniatura contro un esercito di insetti. Kaijuu ga Deru Kinyoubi, un'avventura  ambientata negli anni '60 popolata da giganteschi mostri.

    Guild 02: Famitsu svela la nuova raccolta

    1

    notizia 08:20, 23 Maggio 2012

    Guild 02: Famitsu svela la nuova raccolta

    Dalle pagine del nuovo numero di Famitsu arriva l'annuncio della nuova raccolta di titoli d'autore racchiusi in una sola cartuccia per Nintendo 3DS, Guild 02. Level-5 non ha ancora immesso sul mercato Guild 01, ma ecco già profilarsi all'orizzonte un sequel che si avvale del contributo di noti game designer nipponici tra cui Keiji Inafune.