Guild Wars 2: il programma dell'evento Wintersday

di

NCSOFT e ArenaNet non vedono l'ora di ospitare il terzo grande evento della storia di Guild Wars 2, intitolato Wintersday. A partire dal 14 dicembre, il Wintersday diffonderà tanta gioia festiva sotto forma di doni, minigiochi unici, nuovi eventi e regali per tutti nel mondo di Tyria. L'evento del Wintersday segue la tradizione di Arena Net di offrire ai giocatori contenuti regolari, eventi avvincenti e opportunità di ottenere ricompense, il tutto senza dover sottoscrivere alcun canone. In questa occasione, Tixx si dirigerà verso l'Arco del Leone, facendo tappa in ogni città principale lungo il percorso per offrire i giocattoli del Wintersday a tutte le razze.

Tuttavia, Toxx, la serva golem di Tixx, gli metterà i pali tra le ruote tramando un piano tutto suo per il Wintersday e mandando in tilt tutti i giocattoli.
Presso ciascuna fermata, i giocatori potranno partecipare a un nuovo evento di gioco e ottenere un nuovo regalo. Dopo aver completato i suoi giri, l'astronave del fabbricante di giocattoli passerà sopra l'Arco del Leone (Lion's Arch), dove i giocatori avranno l'opportunità di ottenere ulteriori ricompense e partecipare agli eventi unici del Wintersday che sfoceranno nella frenetica apocalisse di giocattoli delle feste. Per tutta la durata del Wintersday, i giocatori potranno inoltre accedere a una varietà di minigiochi, incluso un coro di campanelle, le battaglie di palle di neve, le piogge di regali dal cielo e tanti altri ancora.
L'evento del Wintersday si svolgerà come segue:
- Venerdì 14 dicembre - Inizio del Wintersday con un Arco del Leone addobbato alle feste, numerosi minigiochi, regali che piovono dal cielo e tante altre sorprese.
- Sabato 15 dicembre, 19:00 (orario italiano) - Tixx il fabbricante di giocattoli farà la sua prima comparsa al Boschetto (The Grove) a cui seguiranno le fermate di una giornata presso ogni capitale.
- Giovedì 20 dicembre, 19:00 (orario italiano) - L'astronave di Tixx il fabbricante di giocattoli stazionerà sopra l'Arco del Leone e ci rimarrà fino al termine del Wintersday.
- Giovedì 3 gennaio, 19:00 (orario italiano) - Fine del Wintersday
Guild Wars 2
Aggiungi in Collezione

Guild Wars 2

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 28/08/2012
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: ArenaNet
  • Publisher: NCsoft Corporation
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Guild Wars 2?

8.4

media su 68 voti

Inserisci il tuo voto