Hearthstone Oggi alle ore 18:00

Seguiamo in diretta la finale del Winter Championship!

CC2011

Guild Wars 2: nuove info dal Comic Con

di

In occasione del Comic Con di San Diego, NCSoft ha tenuto una conferenza dedicata a Guild Wars 2, il nuovo MMORPG in uscita prossimamente su Personal Computer. Durante l'incontro con i fan, il publisher e gli sviluppatori di ArenaNet hanno mostrato un nuovo trailer del gioco, che oltre a far vedere nuove ambientazioni, ha presentato nuove razze e creature. La studio di sviluppo ha confermato l'introduzione di alcune funzioni social network, come la possibilità di collegare il proprio account Facebook al gioco. Ci saranno alcuni incentivi per aiutare gli altri giocatori, sebbene questi incentivi non siano stati ancora rivelati in dettaglio. Ogni personaggio avrà abilità curative e il combattimento sarà più reattivo. Una sorta di sistema per gli eventi dinamici incoraggerà i giocatori a combattere in gruppo. Gli eventi saranno rapportati al livello del nostro party, dai nemici al loot, così come la nostra storia personale, che interagirà con i membri della nostra compagnia.

ArenaNet ha inoltre ristrutturato la gestione delle armature. Le armature saranno catalogate in base al loro peso: leggere, medie e pesanti. Ognuno potrà mixare i componenti di ogni categoria in base al peso della nostra classe. Inoltre ci saranno tre layer di tinte per la corazza, in modo da poterla personalizzare come più si desidera.
E' stato presentato inoltre un nuovo tipo di eventi, denominati "Dynamic Event Chains", in cui ciò che accade non è legato solo alla prospettiva del singolo giocatore. Ad esempio, se i centauri attaccano e conquistano una città, finchè i player non li affronteranno e sconfiggeranno, questi rappresenteranno sempre una minaccia. I "Dynamic Event Chains" saranno eventi su larga scale, e coinvolgerà un numero elevato di giocatori.
Ci sarà una nuova modalità Player versus Player denominata "World vs World". Centinaia di utenti combatteranno tra di loro, in battaglie che in pratica metteranno contro due server del gioco. Gli scontri potranno durare anche due settimane.
Presentata una nuova classe giocabile i Silvari, che sarà giocabile alla  GamesCom in Germania e al PAX di Seattle ad Agosto. La classe finale sarà annunciata entro la fine dell'anno.FONTE: Examiner
Guild Wars 2
Aggiungi in Collezione

Guild Wars 2

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 28/08/2012
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: ArenaNet
  • Publisher: NCsoft Corporation
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Guild Wars 2?

8.4

media su 69 voti

Inserisci il tuo voto