Guild Wars 2: nuovo diario degli sviluppatori dedicato agli umani

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Il blog di Arenanet ha pubblicato un nuovo intervento degli sviluppatori di Guild Wars 2, un approfondimento sugli aspetti estetici e le tipologie di vestiario creati per la razza degli umani. Aaron Coberly, character art lead ci spiega come il lavoro sui personaggi per GW2 sia stato stato particolarmente eccitante e gratificante. Il team di sviluppo ha potuto sfruttare diverse migliorie tecnologiche: normal mapping, veri riflessi, specularità per vertice, nuovi shader e un maggior numero di poligoni. Nella storia di Guild Wars 2 gli umani sono molto simili a quelli del titolo originale, ma ora sono molto più uniti, grazie ad un forte spirito di sopravvivenza. L'obiettivo è rimasto quello di creare dei personaggi realistici: nel gioco le professioni saranno visivamente distinguibili. Non ci sarà più un look unico per la professione del nostro personaggi, ma la varietà aggiunta e una più robusta personalizzazione permetteranno comunque di caratterizzare gli eroi con una propria identità. Potete leggere ed approfondire l'argomento con l'articolo originale, raggiungibile al seguente indirizzo:Link.

Guild Wars 2
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Guild Wars 2

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 28/08/2012
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: ArenaNet
  • Publisher: NCsoft Corporation
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

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