Guild Wars 2: Tre milioni di copie vendute. ArenaNet parla del futuro dell'MMORPG

di

Attraverso il blog ufficiale di ArenaNet, il game director di Guild Wars 2 Colin Johanson ha confermato che l'MMORPG ha superato ormai i tre milioni di copie vendute. Johanson ha poi parlato degli obiettivi per il 2013: in particolare, lo studio ha intenzione di "costruire nuovi elementi su quei settori del gioco che hanno riscontrato un grande successo nel 2012", ma anche di migliorare gli aspetti che non hanno funzionato altrettanto bene.

ArenaNet ha in programma di aggiungere ulteriori eventi, costruire nuove storie, e dare ai giocatori di tutti i livelli un buon motivo per tornare indietro, e ri-esaminare i contenuti di gioco. Alcuni di questi stimoli saranno disponibili in forma di token per gli achievement (che possono essere oggetto di scambi per cose come gli accessori), una rivisitazione degli obiettivi quotidiani(e alla fine, la possibilità di completare solo un certo sottoinsieme di daily quest per ottenere la ricompensa), e gli elementi per decorare esteticamente il personaggio.
Le gilde riceveranno alcuni nuovi tipi di contenuti: "nei primi mesi del 2013" una nuova feature permetterà ai gruppi di andare in missione insieme. Nel corso del tempo, tale sistema sarà ampliato con nuovi premi, missioni, e gli strumenti per rafforzare l'importanza delle corporazioni all'interno della comunità di Guild Wars 2. Verrà migliorato anche la componente Mondo vs Mondo , con l'introduzione dei trasferimenti verso server a pagamento.
Il PvP vedrà un sistema di ricompensa aggiornato, migliorie per il matchmaking basato sulla competenza, la possibilità di osservare come spettatore le altre partite, arene personalizzate, e classifiche online nel primo semestre dell'anno. Successivamente c'è in progetto anche un piano per migliorare la ricerca degli strumenti di gruppo, il dungeon Fractal, istituire classifiche sul sito web, riprogettare l'incontro con i boss del mondo e dei dunegon, continuare la guerra contro i bot e molto altro ancora.
Guild Wars 2
Aggiungi in Collezione

Guild Wars 2

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 28/08/2012
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: ArenaNet
  • Publisher: NCsoft Corporation
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Guild Wars 2?

8.4

media su 70 voti

Inserisci il tuo voto