Guilty Gear Xrd: Sign arriva in Europa

Guilty Gear Xrd: Sign
Trailer: PlayStation 4
di

In un post pubblicato sul PlayStation Blog, Arc System Works ha annunciato l'arrivo di Guilty Gear Xrd: Sign in Europa. Il nuovo capitolo della serie picchiaduro sarà disponibile a partire dal prossimo 3 giugno su PS4 e PS3, esclusivamente in formato digitale, acquistabile tramite il PlayStation Store.

Guilty Gear Xrd: Sign riprende gli aspetti più apprezzati di questa serie, con una grafica in stile anime 2.5D realizzata con Unreal 3, personaggi nuovi che si uniscono ai più popolari dei capitoli precedenti, dotati sia di mosse classiche che di novità da sperimentare in combattimento. La trama del gioco si svolge in un mondo futuristico, in cui la tecnologia è stata soppressa e la magia regna incontrastata, mentre è in corso una guerra che ha decimato la popolazione umana.
Nonostante la serie vanti diversi capitoli alle spalle, Guilty Gear Xrd: Sign può essere serenamente giocato sia dai veterani che da coloro che si avvicinano per la prima volta a questa saga, grazie a un dettagliato tutorial.
In occasione dell'annuncio, Arc System Works ha pubblicato anche un nuovo trailer e un filmato di gameplay, che potete trovare in questa notizia.