Guitar Hero 5 e Band Hero al MEI 2009

di


Legnano, MI - 26 Novembre 2009 - Musica da ascoltare e, per la prima volta, anche tanta, tantissima musica da giocare all'edizione 2009 del MEI, il Primo festival della Produzione Musicale e Culturale Indipendente Italiana, che si svolgerà a Faenza dal 27 al 29 Novembre prossimi.

Activision parteciperà infatti alla manifestazione con tutte le ultima novità videoludiche legate ai prodotti a marchio GUITAR HERO®, e ce ne sarà per tutti i gusti!

All'interno dello stand Activision, situato nel Padiglione B del Centro Fieristico di Faenza, gli amanti del rock potranno infatti scatenarsi con GUITAR HERO® 5, il videogioco musicale uscito lo scorso 11 Settembre e ricco di indimenticabili tracce di artisti quali The Rolling Stones, Dire Straits, Bon Jovi, Queen e tanti altri; gli amanti della musica dance e delle atmosfere da club saranno entusiasti di provare DJ HERO™, il rivoluzionario videogioco musicale che trasforma i giocatori in veri e propri DJ attraverso una nuova periferica a forma di piatto da DJ ed una ricchissima track list composta da oltre 90 brani dance, elettro, pop, rock e hip hop.
Le aspiranti pop star infine potranno divertirsi in compagnia di amici e parenti con BAND HERO™, il nuovo capitolo del franchise Guitar Hero® che si rivolge a tutta la famiglia e strizza l'occhio ai più giovani, grazie a nuove dinamiche di gioco e ad una ricchissima track list composta da hit internazionali e pezzi pop molto conosciuti di artisti come Maroon 5, Lily Allen, Jackson 5, Nelly Furtado e tanti altri !

"Siamo molto contenti di partecipare al MEI con i nostri videogiochi musicali" dichiara Laura Lombardi, Marketing Manager di Activision Blizzard Italia. "Crediamo infatti che questa manifestazione, dove la musica, in tutte le sue forme ed espressioni, è l'assoluta protagonista, sia il luogo ideale in cui far provare le nostre ultime novità legate al brand GUITAR HERO. Chissà che dal nostro stand non escano le nuove rockstar e popstar o i futuri DJ della scena internazionale! "

Per informazioni su Guitar Hero 5, DJ Hero e Band Hero visitare: www.guitarhero.com / www.djhero.com    




Nato nel 1997, il Meeting degli Indipendenti, o MEI, è oggi il Primo festival della Produzione Musicale e Culturale Indipendente Italiana e rappresenta il più importante punto d'incontro tra artisti, musicisti, operatori del settore, giornalisti e grande pubblico.
Nei tre giorni della manifestazione, incontri e dibattiti su svariate tematiche legate al mondo della musica si susseguono ed intrecciano con esibizioni live, premiazioni di nuovi talenti e grandi artisti mentre nel padiglione fieristico gli espositori mostrano e mettono a disposizione del pubblico il meglio della strumentazione e della tecnologia musicale.
Per ulteriori informazioni sul MEI visitare il sito ufficiale:http://www.meiweb.it/.

Con sede a Santa Monica, California, Activision Publishing, Inc. è uno dei più importanti sviluppatori, publisher e distributori di prodotti per l'intrattenimento a livello mondiale. 
Activision Publishing possiede attività \ filiali negli USA, in Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Svezia, Spagna, Norvegia, Danimarca, Paesi Bassi, Australia, Russia, Giappone, Corea del Sud e Regione di Taiwan.  Per ulteriori informazioni su Activision ed I suoi prodotti è possibile consultare il sito web della società, www.activision.com.