Notizie

    notizia 20.50, 30 Novembre 2007

    Disponibili nuove canzoni per Guitar Hero II

    Activision ha rilasciato sul Marketplace di Xbox Live un nuovo Pack di canzoni per Guitar Hero II. Al costo di 500 Microsoft Points si avranno queste tre nuove canzoni da suonare:State of Massachusetts - Dropkick MurphysYou Should Be Ashamed of Myself - The BledMemories of the Grove - Maylene and the Sons of Disaster

    notizia 17:46, 14 Agosto 2007

    Suona i My Chemical Romance con Guitar Hero II

    Activision ha rilasciato sul Marketplace di Xbox Live un nuovo pacchetto di canzoni per Guita Hero II, si tratta del My Chemical Romance Pack e include ben tre pezzi del noto gruppo: Famous Last Words,  This is how Disappear e Teenager. Il Pack è acquistabile ad un prezzo di 500 Mp.

    notizia 13.53, 20 Giugno 2007

    Presto contenuti scaricabili per Guitar Hero II [rumors]

    Dopo numerose rischieste degli utenti del forum ufficiale di Guitar Hero II un amministratore ha rivelato che effettivamente nuovi contenuti scaricabili saranno presto disponibili.La notizia non è comunque ancora ufficiale e non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

    notizia 12:21, 18 Giugno 2007

    Activision Italia e Ventaglio presentano il “Guitar Hero II Summer Tour 2007”

    Estate, tempo di mare, di vacanze, e per le Rock Band, tempo di tour estivi .. regola valida anche per GUITAR HERO II™, il celebre videogioco musicale di Activision e Red Octane, che quest'estate arricchirà di divertimento la giornata di milioni di vacanzieri con il "GUITAR HERO II SUMMER TOUR 2007", frutto della partnership stretta tra il publisher e Ventaglio. Il "GUITAR HERO II SUMMER TOUR 2007" è il concorso più scatenato dell'estate che coinvolgerà 12 Villaggi VentaClub dislocati nelle località di vacanza più belle d'Italia - Sardegna, Sicilia, Calabria e Toscana -. A partire dal 18 Giugno sino al 26 Agosto, all'interno di ciascun villaggio sarà allestita una zona dedicata a GUITAR HERO II dove i villeggianti potranno liberamente cimentarsi con il videogioco; lo staff di animazione inoltre organizzerà degli appuntamenti quotidiani con GUITAR HERO II come parte del programma animatoriale del villaggio.

    notizia 15:53, 8 Giugno 2007

    Guitar Hero II Presente al Heineken Jammin’ Festival!

    L'ascesa di GUITAR HERO II™ tra le stelle del Rock italiano ed internazionale è ormai inarrestabile ! Activision Italia annuncia infatti che l'ormai popolarissimo videogioco musicale di Red Octane e Activision, parteciperà all'HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL, che si svolgerà dal 14 al 17 Giugno prossimi presso il Parco San Giuliano di Venezia.

    notizia 18:40, 29 Maggio 2007

    Guitar Hero II al Gods of Metal 2007

    Appuntamento con il Grande Rock giocato, oltre che ascoltato, i prossimi 2, 3 e 30 Giugno all'Idroscalo di Milano !!! Activision Italia annuncia infatti che GUITAR HERO II™, l'ormai popolarissimo videogioco musicale di Red Octane e Activision, parteciperà al GODS OF METAL 2007, uno dei più importanti festival di musica Rock\Metal a livello europeo. Il pubblico della manifestazione avrà così la possibilità di provare liberamente e gratuitamente il videogioco, tanto in versione PlayStation® 2 quanto Xbox 360™ dalle numerose postazioni che verranno allestite all'interno dello stand, posto nell'area espositori, e potrà così calarsi nei panni di una vera Rockstar ed eseguire di persona i brani che hanno fatto la storia del Rock.

    notizia 15:06, 24 Aprile 2007

    Indiscrezioni sui prossimi pack di Guitar Hero II

    E' iniziata a circolare per il web la lista delle canzoni che saranno contenute nei prossimi pack scaricabili per la versione Xbox360 di Guitar Hero II.Tra i vari brani possiamo notare alcuni già presenti nel primo capitolo come Cowboys From Hell dei Pantera, I Wanna Be Sedated dei Ramones e Iron Man dei Black Sabbath.

    notizia 11:23, 15 Aprile 2007

    Guitar Hero II: problemi per la patch

    Ieri  Red Octane ha rilasciato una patch per correggere un problema riguardante la chitarra di Guitar Hero II. Sembrerebbe che in seguito a tale aggiornamento  un numero non trascurabile di persone abbia riscontrato gravi problemi sulle proprie console (continui freeze e led rossi). Vi consigliamo dunque di non scaricare questa patch prima che Red Octane, Activision o Microsoft rilascino più ampie informazioni in merito.

    notizia 20:59, 13 Aprile 2007

    Prima patch per Guitar Hero II

    E' in arrivo per la giornata di domani la prima patch per Guitar Hero II per Xbox360.La patch risolverà principalmente i problemi che molti utenti hanno riscontrato con la leva del vibrato della chitarra ufficiale e del controller brandizzato Guitar Hero. La patch dovrebbe arrivare intorno alle 14.00 di Sabato

    notizia 17:28, 11 Aprile 2007

    Guitar Hero II: nuovi contenuti scaricabili

    Disponibili 3 nuovi Pack (contenenti 3 canzoni ciascuno) per Guitar Hero II sul Marketpace di Xbox Live ad un prezzo di 500 Mp l'uno. Inoltre disponibile un Pack immagine giocatore per 100  Mp  ed un tema relativo al gioco a 150 Mp. Di seguito l'elenco dei brani inclusi in ogni Pack:Pack 1: Bark at the Moon (Ozzy Osbourne), Hey You (The Exies), Ace of Spades (Motorhead).Pack 2: Killer Queen (Queen), Take it Off (The Donnas), Frankenstein (The Edgar Winter Group).Pack 3: Higher Ground (Red Hot Chili Peppers), Infected (Bad Religon), Stellar (Incubus).

    notizia 13:43, 6 Aprile 2007

    Guitar Hero II: disponibile nei negozi!

    Disponibile a partire da oggi in tutti i negozi la versione Xbox 360 di Guitar Hero II, divertentissimo gioco musicale che ha conquistato già i cuori dei possessori di Playstation 2. Ricordiamo che il titolo Harmonix è venduto in bundle con la periferica a forma di chitara.

    notizia 16:22, 4 Aprile 2007

    Guitar Hero II: Spot televisivo

    Disponibile il video della pubblicità Xbox 360 di Guitar Hero II, realizzata per l'occasione da Pete Candeland, collaboratore dei video del gruppo Gorillaz. Ricordiamo che Guitar Hero II metterà il giocatore nei panni di una vera Rock Star. Atteso per il 6 aprile in Europa in bundle con la periferica a forma di chitarra, Guitar Hero II proporrà nuove canzoni da scaricare tramite il Marketplace di Xbox Live.

    notizia 18:20, 28 Marzo 2007

    Guitar Hero II Nuovo trailer della versione Xbox 360

    Disponibile un nuovo trailer per la versione Xbox 360 di Guitar Hero II in uscita il prossimo 6 Aprile. Ricordiamo che il titolo sarà venduto con la nuova periferica a forma di chitarra elettrica.

    notizia 23:01, 27 Marzo 2007

    Guitar Hero II - trailer

    In galleria troverete il trailer ufficiale di Guitar Hero II, disponibile sulla console Microsoft.La versione per Xbox 360 permette anche di scaricare da Live! canzoni aggiuntive e nuovi contenuti.

    notizia 11:32, 24 Marzo 2007

    Guitar Hero sul Wii, si alla chitarra controller

    Direttamente da Ngamer arriva la notizia che Guitar Hero arriverà sulla nuova console Nintendo, e che l'aspetto più intrigante del gioco, cioè il controller a forma di chitarra, sarà implementato nel gioco, esattamente come nelle altre versioni.

    notizia 00:15, 17 Marzo 2007

    Guitar Hero II brilla d'oro

    Activision ci ha comunicato che la versione Xbox 360 di Guitar Hero II è giunta in fase Gold e si appresta ad invade gli scaffali dei negozi. Rispetto alla versione Playstation 2, il gioco offre un comparto tecnico notevolmente migliorato, 10 nuove canzoni, nuove modalità di gioco e un costante aggiornamento della track list grazie ad Xbox Live: praticamente un mast have per tutti i patiti di questa saga!.

    notizia 10:19, 14 Febbraio 2007

    Guitar Hero II: nuovi video in HD

    Guitar Hero II torna a mostrarsi in 3 nuovi video in HD gentilmente offerti da gametrailers.com. Questo titolo musicale è già disponibile per Ps2, e attualmente in sviluppo per Xbox360.

    notizia 16:01, 18 Gennaio 2007

    Guitar Hero II nuove foto per la versione Xbox 360

    Nuove immagini per la versione Xbox 360 di Guitar Hero II. Il gioco permetterà di poter scaricare nuove canzoni tramite Xbox live esupporterà l'audio surround. Guitar Hero II è in uscita su Xbox 360 il prossimo Marzo.

    notizia 19:33, 11 Gennaio 2007

    Guitar Hero II: nuove canzoni e contenuti per Xbox 360™

    Gli dei del rock sono entusiasti di fornire nuovi dettagli relativi alla versione per Xbox 360™ di Guitar Hero II™,  il nuovo capitolo del già celebre franchise musicale di Activision, che sarà reso disponibile la prossima primavera e che presenterà una grande varietà di nuovi contenuti scaricabili attraverso il Marketplace® di Xbox Live, oltre a più di 70 adrenaliniche tracce. Il franchise, divenuto in breve tempo un vero e proprio fenomeno dell'industria videoludica, partirà per un altro grande tour mondiale la prossima primavera, e darà ai suoi fan la possibilità di godere appieno delle visuali in alta definizione rimodellate per le console next gen, e di dare sfogo come mai prima d'ora alla propria passione musicale interpretando i brani più famosi attraverso l'originale controller, riproduzione della mitica chitarra Gibson, X-Plorer.

    notizia 11:13, 5 Gennaio 2007

    Presentato il packshot di Guitar Hero II per Xbox 360

    Nella galleria immagini potrete vedere il contenuto della confezione di Guitar Hero II in versione Xbox360. La principale differenza dal gioco uscito su Playstation 2 riguarda la possibilità di scaricare canzoni extra da internet tramite Xbox Live.

    notizia 19:58, 9 Novembre 2006

    Guitar Hero II: il ritorno!

    Ecco il nuovo video di Guitar Hero II, innovativo titolo  in prossima uscita per Playstation2.Scarica il video qui

    notizia 20:07, 27 Ottobre 2006

    Chitarra wirless per Guitar Hero 2 su Xbox 360

    Harmonix e Redoctane produttori del frenetico rythm game Guitar Hero 2 hanno dichiarato che per la versione dedicata a xbox 360 del titolo sarà commercializzata una chitarra wirless al prezzo di 59.99 $. Preparatevi a esibizioni spettacolari degni dei grandi gruppi rock senza preoccuoarvi di troppi cavi in giro per casa.

    notizia 23:08, 14 Ottobre 2006

    Guitar Hero 2 anche per Xbox360: 6 nuovi video!

    Hai sempre sognato di essere una rockstar? Presto il sogno diventerà realtà anche sulla console di casa Microsoft. Mano alla chitarra e fuoco alle polveri! Ecco i link ai video della versione Xbox360:video1, video2, video3, video4, video5, video6

    notizia 18:23, 21 Luglio 2006

    Guitar Hero 2 su Xbox360?

    Secondo una fonte anonima del sito GamerAndy, Harmonix sarebbe in procinto di convertire Guitar Hero II su Xbox360.Fonte: GamerAndy

    notizia 03:04, 18 Aprile 2006

    Guitar Hero 2 sarà presente a E3 2006

    Redoctane annuncia oggi che il seguito di Guitar Hero uscirà a Novembre 2006 (PS2) e che sarà giocabile negli stand di E3 2006. La selezione musicale (top secret) di questa nuova versione di Guitar Hero, sarà concentrata sul rock: da un mix di classici del rock, metal, heavy metal fino al modern rock.