Guitar Hero Metallica nei negozi da domani!

di

Activision ci ricorda che da domani potremo trovare in tutti i migliori negozi Guitar Hero Metallica, versione del celebre gioco musicale dedicata all'altrettanto celebre gruppo rock. Per sapere cosa aspettarvi dal gioco vi consigliamo caldamente di leggere la nostra recensione.

GUITAR HERO® METALLICA® DA DOMANI NEI NEGOZI ITALIANI  

Vivi l'intensa esperienza musicale dei Metallica e di oltre 20 Band rock aggiuntive nell'ultimo capitolo del Franchise Guitar Hero®

Legnano, MI - 21 Maggio 2009 - Guitar Hero® Metallica® , l'ultimo capitolo del franchise di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) Guitar Hero®, sarà disponibile nei negozi italiani a partire da domani, venerdì 22 Maggio. Accanto alla versione solo software, per tutti i fan del gioco e della band sarà disponibile una speciale versione esclusiva per l'Europa che includerà un esclusivo faceplate in stile Metallica, una copia del gioco e un controller chitarra senza fili.

Entra nel mondo di Lars Ulrich, James Hetfield, Kirk Hammett e Robert Trujillo e vivi in prima persona l'intensità e l'energia di una delle più grandi band di tutti i tempi. Scatenati alla chitarra o alla batteria o ancora dai prova delle tue abilità canore esibendoti in una set list che comprende oltre 45 hit esplosive, appartenenti sia alla illustre carriera della band sia ad oltre 20 artisti leggendari personalmente selezionati dalla band, come Alice In Chains, Foo Fighters, Lynyrd Skynyrd e Queen. I fan potranno scatenarsi vestendo i panni dei Metallica in ambientazioni che ricordano le copertine dei loro album, così come temi della loro musica o location reali.  
Il nuovo livello di difficoltà "Esperto +", disponibile in tutte le versioni di Guitar Hero Metallica, dà la possibilità di utilizzare il doppio pedale per la batteria, offrendo così un'autentica esperienza Metallica, così come i "Metallifact" permettono al giocatore, dopo aver scelto una canzone, di godere di un vero e proprio concerto virtuale ricco di informazioni  e dettagli sulla canzone che si sta eseguendo.  

Guitar Hero Metallica sarà disponibile per il sistema d'intrattenimento Xbox 360® di Microsoft, i sistemi di gioco PLAYSTATION®3 e PlayStation®2 e il sistema di gioco  Wii™ di Nintendo, in versione solo software o "bundle Chitarra" come esclusiva per l'Europa.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale: guitarherometallica.com.