Guitar Hero: Warriors of Rock, i Soundgarden come DLC al day one

di

Legnano, Milano - 3 Agosto 2010 - Dopo la recente e attesissima riunificazione, i pluri-premiati Soundgarden e Guitar Hero®: Warriors of Rock, Activision Publishing Inc. (Nasdaq: ATVI) daranno vita il prossimo Settembre a una collaborazione senza precedenti. Al momento del lancio di Guitar Hero: Warriors of Rock, fan e giocatori potranno avere libero accesso alle 12 inedite tracce della band, come contenuto scaricabile. Offrendo ai fan contenuto originale esclusivamente giocabile in Guitar Hero®, chitarristi, batteristi e frontmen indomiti avranno la possibilità di scatenarsi sulle note di "Black Rain," il nuovo entusiasmante singolo inedito della band, fra una selezione di più di 90 canzoni di musica rock che infiammeranno la tua chitarra.

"Siamo entusiasti di collaborare con i Soundgarden in questo momento così importante per la loro carriera musicale," afferma Tim Riley, Vice President of Music Affairs for Guitar Hero. "Guitar Hero sta continuando a esplorare nuovi scenari, rappresentando un'influente piattaforma interattiva per il debutto di contenuti originali, nonché palcoscenico per i più grandi eventi del rock and roll, capaci di raggiungere nuove audience in modo del tutto originale."  

Inoltre, il 28 settembre A&M/UMe lanceranno 3 nuove versioni estese di Telephantasm che includerà un doppio CD con 12 canzoni extra, 5 delle quali inedite, nonché il primo DVD dei Soundgarden, contenente 20 video, 13 dei quali mai rilasciati, un'Edizione Vinile Deluxe e una Super Collector Edition Deluxe numerate singolarmente. La Super Deluxe Collector Edition sarà  disponibile per un periodo limitato e includerà 2 CD, il DVD in edizione limitata, 3 dischi in vinile, un poster da collezionisti e molto altro. Le 3 versioni estese saranno disponibili in tutti i negozi di musica e sul sito web della band.  

Con Guitar Hero Warriors of Rock, intraprendi un epico viaggio per salvare il rock n' roll insieme ai tuoi amici. Con una impressionante track list composta da oltre 90 pezzi, un controller chitarra totalmente nuovo e ispirato al rock ed una grande quantità di nuove modalità di gioco, le leggende da salotto ed i loro amici potranno scatenarsi alla chitarra, alla batteria o dare prova delle loro abilità canore nell'esperienza videoludico-musicale più immersiva di sempre.  Offrendo la migliore collezione musicale rock che si compone di pezzi immortali di band come Black Sabbath, Slipknot e Megadeth nonché inni di icone del rock quali Queen, Muse e KISS, i giocatori possono scatenare i guerrieri del rock che si celano in loro con più contenuto scaricabile e ricompense di sempre attraverso la nuovissima modalità Quest di Guitar Hero: Warriors of Rock, la prima modalità storia del franchise, e la modalità Quickplay+, che invita i fanatici delle sfide a testare le loro abilità rock in modo unico. Utilizzando il potente motore di Guitar Hero, potenziato e reso ancora più fluido, ed incorporando tutte le apprezzate modalità che hanno reso Guitar Hero uno dei più popolari franchise di tutti i tempi, quali la modalità Party, le modalità competitive, e la possibilità di giocare con una qualsiasi combinazione di strumenti fino ad un max di 4, il gioco offre un'esperienza interattiva e sociale completa portando amici ed avversari sul palco nell'esperienza musicale definitiva.    

Guitar Hero: Warriors of Rock è sviluppato da Neversoft Entertainment per Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e da Vicarious Visions per Wii™.

Maggiori informazioni a proposito di Guitar Hero: Warriors of Rock, sono disponibili al sito web GuitarHero.com.

Guitar Hero: Warriors of Rock, i Soundgarden come DLC al day one