Notizie

    notizia 18:07, 10 Novembre 2005

    Nuovo trailer di GUN

    Activision ha rilasciato un unovo trailer che mostra i cattivi del gioco. Questa avventura western sembra promettere grandi cose, soprattutto alla luce del voto affibiatogli da Xbox Magazine Ufficiale, ovvero 9,5/10.

    notizia 13:19, 5 Novembre 2005

    GUN: una caterva di immagini

    Nella nostra galleria potete trovare oltre 60 immagini di questo nuovo gioco western. Ricordiamo che l'uscita è prevista su tutte le console domestiche attualmente in commercio, ma anche sull'imminente Xbox360. Le immagini si riferiscono alla versione Xbox old-generation.

    notizia 13:31, 25 Ottobre 2005

    GUN confermato per PSP

    Le voci di corridoio che circolavano a Maggio 2005 hanno ora una conferma. GUN, action-game sviluppato da Neversoft e ambientato nel Far West con scenari esplorabili come in GTA, arriverà sulla PlayStation Portable ed uscirà entro la fine dell'anno negli States e presumibilmente all'inizio del 2006 in Europa.

    notizia 17:48, 14 Settembre 2005

    Immagini e Filmato Esclusivi per GUN

    Sviluppato da Neversoft Entertainment per conto di Activision, Gun è uno dei pochi titoli ambientati nel Selvaggio West che vedrà la luce su questa generazione di Console.Il concept di Gun si mostra decisamente interessante fin dalle premesse: i giocatori attraverseranno, a piedi o in sella al proprio cavallo, vaste e popolate ambientazioni che si estendono dalle montagne innevate del Montana, alle distese pianeggianti di Dodge City, Kansas ai deserti del New Mexico, in un vasto mondo interattivo totalmente free- roaming. Al giocatore sarà lasciata totale libertà, che unita ad un'enorme varietà di missioni ed un'ampia diversità di gameplay faranno di Gun un titolo incredibilmente vasto. I molteplici stili di gioco presenti in GUN richiederanno sia l'azione strategica dove è richiesta precisione e mira nello sparare e colpire, sia tecniche stealth, nonchè capacità nell'uso degli esplosivi. Oltre alla storia principale (Scritta da Randall Jahnson, celebre sceneggiatore Hollywoodiano [La Maschera di Zorro, The Doors]), potranno essere intraprese numerose missioni secondarie per migliorare la propria abilità nell'uso della pistola e del cavallo e sbloccare armi segrete ed equipaggiamenti speciali.Gun è un titolo che fa del realismo uno dei suoi punti di forza, senza venire a patti con il buonismo e addolcire a spietatezza e la brutalità del West: i giocatori si faranno strada nel gioco in una ambientazione dura, viscerale e spietata che dipinge il West come realmente era. Potremo agire come pistoleri animati dal desiderio di farsi giustizia o affrontare uomini di legge locali, soldati della resistenza, disertori e vendicativi Americani Nativi per un desiderio di arricchimento.Oltre al libero arbitrio ludico il realismo si legge nella disponibilità di armi e nella loro modellazione.Gun è in uscita per tutte le piattaforme entro la fine dell'anno, ed apparirà persino su X-Box 360, inaugurante la nuova generazioen di Console.