Gust annuncia Atelier Escha & Logy: Alchemist of Dusk Sky per PS3

di

Gust ha annunciato, sull'ultimo numero di Dengeki PlayStation, il nuovo titolo della serie RPG Atelier. Atelier Escha & Logy: Alchemist of Dusk Sky vede la presenza di due nuovi protagonisti, ed è realizzato con il motore grafico della serie Dynasty Warriors. Il titolo arriverà nei negozi giapponesi il prossimo 27 Luglio.

Escha Malier è una ragazza di 15 anni la cui madre l'ha introdotta alle basi dell'alchemia, ma non ha molta esperienza. Logix Ficsario è un ragazzo di 18 anni in possesso di una spada alchemica.
All'inizio dell'avventura, i giocatori potranno scegliere se vestire i panni di Escha o Logix. In base alla nostra scelta, cambieranno le scene evento dal punto di vista del protagonista. Le battaglie vedranno la presenza di un party a sei membri, tre disposti sul fronte, e gli altri nella retrovia, la cui disposizione potrà essere modificata durante le battaglie. La storia sarà uguale per i due personaggi, ma ci saranno eventi specifici per ognuno. Confermati inoltre finali multipli.

Gust annuncia Atelier Escha & Logy: Alchemist of Dusk Sky per PS3