Half-Life 3: raccolta fondi per convincere Valve a realizzare il gioco

INFORMAZIONI GIOCO
di

Half-Life 3 è l'oggetto del desiderio di numerosi fan in tutto il mondo, ma un gruppo di appassionati ha deciso evidentemente di fare di più. Chris Salem e Kyle Mazzei hanno infatti avviato una raccolta fondi tramite Indiegogo con l'intento di convincere Valve a realizzare il gioco.

Il tetto massimo è fissato a 150.000 dollari e sono stati stabiliti quattro obiettivi differenti:

  • 3.000 dollari: la coppia avvierà una campagna Google AdWord mirata a tutti gli impiegati dello sviluppatore. I messaggi pubblicitari reciteranno un semplice, quanto eloquente: "We want Half-Life 3".
  • 9.000 dollari: si posizionerà un camion recante lo stesso messaggio nella zona in cui si trova il quartier generale di Valve, sito nello stato di Washington.
  • 45.000 dollari: verranno assunte persone somiglianti a Gabe Newell, co-fondatore della società, che dovranno indossare la maglia "We want Half-Life 3" e organizzare un sit-in presso gli uffici del team.
  • 150.000 dollari: l'obiettivo finale e il più ambizioso. Nel caso si raggiungesse questa cifra, il duo organizzerà un concerto a Seattle con alcuni dei più grandi nomi della scena musicale dell'industria dei videogiochi. Ovviamente, impiegati e fan Valve saranno tutti invitati.

Per dimostrare che fanno sul serio, Chris e Kyle hanno anche realizzato un video, disponibile in calce a questo articolo. Se volete contribuire, la raccolta fondi è disponibile a questo indirizzo.