Halo 4: le novità del prossimo aggiornamento multiplayer

di

343 Industries ha rilasciato i dettagli dell'aggiornamento multiplayer di Halo 4, disponibile da lunedì prossimo insieme all'8° episodio della serie Spartan Ops. Il team introdurrà le tipologie di gioco "Infinity Doubles", che aggiungeranno modalità competitive "più intime" allo shooter.

La prima è Infinity Slayer, che vede due team composti da due unità ciascuno combattere tra di loro, con respawn istantanei e radar, insieme ai drop Ordnance al raggiungimento dei 70 punti. Il primo team che raggiunge i 300 punti vince. Doubles Pro vede i giocatori prendere dei loadouts prestabiliti, senza radar e drop Ordnance, e senza respawn istantanei.
Infine, CTF Doubles permette di impostare loadout personalizzati, utilizzare il rada, con i respawn dopo 10 secondi. Catturare cinque bandiere significa vincere, e per fare punteggio le bandierine non dovranno essere riportate al campo base.
Le playlist Double includono versioni modificate delle mappe Haven, Abandon e Solace, insieme ad una selezione delle migliori modalità Forge di Halo 4.