Halo 4: Microsoft annuncia la Limited Edition

di

Microsoft e 343 Industries hanno annunciato oggi l'apertura dei pre-ordini della Halo 4 Limited Edition, edizione speciale dedicata a chi vuole vivere a pieno l'esperienza multiplayer del nuovo FPS per Xbox 360. Al prezzo di €79.99, la Limited Edition includerà una serie di contenuti, che vi elenchiamo qui di seguito.

Accesso al pacchetto Mappe "War Games": le modalità competitive di Halo 4 sono denominate War Games. La Limited Edition include l'accesso a 9 mappe divise in tre pacchetti che verranno distribuiti dopo il lancio del gioco su Xbox Live.
Specializzazioni: Tutti i giocatori avranno accesso alle Specializzazioni, ma gli acquirenti della LE riceveranno l'abilità di sbloccarne sei fin dal lancio del gioco. Sarà possibile utilizzarle una alla volta per raggiungere più velocemente i più alti livelli della vostra carriera da Spartan.
UNSC Infinity Briefing Packet: L'UNSC Infinity Briefing Packet include un'armatura Spartan personalizzabile, informazioni sulle armi UNSC, un'introduzione alla astronave UNSC Infinity, e uno sguardo a ciò che significa far parte dei guerrieri più potenti dell'umanità: gli Spartan-IV.
Halo 4: Forward Unto Dawn Special Edition: La Special Edition di Halo 4: Forward Unto Dawn è una versione di 90 minuti della serie live-action che narra la terribile guerra tra umani e covenant, vista con gli occhi di un giovane cadetto ispirato dalle gesta di Master Chief.  I contenuti digitali includono bonus che espandono la storia dei personaggi e la trama di Halo 4: Forward Unto Dawn, con speciali featurette ed un dietro le quinte della serie.
Bonus digitali tramite Xbox LIVE: La Limited Edition include i seguenti contenuti digitali scaricabili attraverso Xbox LIVE: un'armatura in-game Spartan-IV, un'esclusiva skin per l'Assault Rifle, un emblema esclusivo, oggetti ed un set armatura Spartan IV per Avatar Xbox LIVE.

Halo 4: Microsoft annuncia la Limited Edition