Halo 5: gli sviluppatori danno indicazioni sul prossimo DLC

di

Dopo l'ultimo corposo aggiornamento di giugno, Warzone Firefight, sono in arrivo nuovi contenuti per Halo 5: Guardians. Le informazioni giungono direttamente dalle pagine del blog ufficiale dello studio, ed offrono i primi dettagli del DLC.

Nell'articolo, si legge come 343 abbia in serbo una varietà di chicche: ci saranno nuovi posti nei quali giocare (nuove mappe) e nuovi oggetti ed opzioni per la modalità "Forge". L'aggiornamento includerà inoltre il "Halo 5 Content Browser", strumento che dovrebbe servire a facilitare la ricerca dei contenuti creati dalla community. Tutti i dettagli ufficiali arriveranno nel corso delle prossime settimane. Il supporto per Halo 5: Guardians continua grazie al suo successo tra i giocatori, che, a distanza di diversi mesi dal lancio del titolo, continuano a crescere di numero, fino a superare quelli che si erano registrati su Halo 3.

Viene confermato l'arrivo di Forge su Windows 10 in maniera del tutto gratuita, con supporto a mouse, tastiera e risoluzione 4K.