Halo 5 Guardians: I migliori team europei sfidano in diretta 343 Industries

di

TP Vision, Microsoft Xbox e 343 Industries si sono unite per offrire la possibilità alle migliori cinque squadre europee di “Halo 5: Guardians” di mettersi alla prova in battaglia contro la 343 Industries Pro Team e dimostrare una volta per tutte chi sono veramente i “veri “Halo 5” heroes”.

Per le ultime due settimane, un torneo ladder di Halo 5: Guardians si è tenuto su ESL, aperto all’ingresso di tutte le squadre composte da quattro elementi e con la possibilità per i migliori cinque team del torneo di qualificarsi per l’evento del 13 Novembre che si terrà alle 18:00 GMT / 19:00 CET / 10:00 a.m. PST, la maratona “Halo 5: Guardians” contro alcuni dei giocatori con più esperienza e successo del mondo – il 343 Pro Team – tutto trasmesso in diretta dallo studio di ESL.

I partecipanti alla sfida non potranno solo vantarsi di essere in gioco. Ognuno dei quattro giocatori della squadra migliore della maratona riceverà in premio il più recente TV per il gaming – il televisore Philips 8601 da 65” con Ambilight sui quattro lati recentemente annunciato – che il 343 Pro Team ha utilizzato per perfezionare le proprie prestazioni per la competizione.

Il 343 Pro Team include quattro dei giocatori di “Halo” più esperti e più vittoriosi tra cui: Eric “GH057ayame” Hewitt, Mason “Neighbor” Cobb, Sean “Dersky” Swidersky e Michael “Strong Side” Cavanaugh.

Il TV Philips 8601 è un TV Android UHD razor slim che fornisce le migliori prestazioni per l’esperienza di gioco. Questo principalmente grazie alle sue caratteristiche uniche: il sistema Ambilight sui quattro lati, che offre un alone di luce e colori che si adatta ai contenuti trasmessi sullo schermo da tutti e quattro i lati del TV sul muro dietro. Ambilight, unito alla cornice super-sottile e allo stand ad arco, crea l’illusione che il TV Philips 8601 stia fluttuando in un alone di luce ed estende l’esperienza di gioco molto oltre il limiti del TV – e oltre qualsiasi esperienza visiva che un normale TV possa offrire.

Il TV Philips 8601 è anche dotato di una speciale modalità Ambilight gaming dedicata che riduce l’input lag all’interno del televisore al minimo e al contempo migliora la nitidezza e riduce gli artefatti dell’immagine – e offre anche una prestazione Ambilight più dinamica e intensa per portare il gioco immersivo a un livello completamente nuovo.

Un eccezionale sistema audio di livello premium da 50 W – offerti attraverso un totale di 18 speaker dove due sound stick sono staccabili – e le migliori tecnologie di elaborazione dell’immagine 4K UHD Philips completano il pacchetto e si traducono in un’immagine straordinaria con livelli di limpidezza, luminosità, saturazione del colore e contrasto incredibili rimanendo sempre naturale e realistica.

Ben Payne, EMEA Snr. Partnerships & Experiential Manager per Microsoft Xbox, ha aggiunto: “Mostrare Halo 5: Guardians e la Xbox One con un Philips TV con Ambilight è una combinazione eccezionale di tecnologia all’avanguardia, permette ai nostri fan di vivere l’esperienza di gioco in un modo unico per le prossime vacanze di Natale e oltre. Siamo lieti di vedere i concorrenti giocare dal vivo con il 343 Industries Pro Team per quello che senza dubbio sarà un evento spettacolare”.

A nome di TP Vision Marc Harmsen, Global Marketing Lead ha commentato: “La partnership con 343 Industries e Microsoft Xbox è molto entusiasmante perchè ci offre l’opportunità unica di dimostrare le principali qualità dei nostri TV direttamente a una community di giocatori con console irriducibili molto coinvolta e motivata e di mostrare come le nostre tecnologie possano veramente migliorare le loro esperienze di gioco”.

Halo 5: Guardians

Halo 5: Guardians
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Xbox One
  • Date di Pubblicazione
  • Xbox One : 27/10/2015
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: 343 Industries
  • Publisher: Microsoft Studios
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +

Che voto dai a: Halo 5: Guardians

Media Voto Utenti
Voti: 108
8.1
nd