Halo 5 Guardians: il comparto multiplayer è stato migliorato grazie ai feedback dei giocatori

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Tramite un lungo post pubblicato sul blog Halo Waypoint, Josh Holmes di 343 Industries rende noti i cambiamenti apportati al comparto multiplayer di Halo 5 Guardians: il team ha effettuato numerose modifiche dopo aver ascoltato attentamente i feedback dei giocatori che hanno partecipato alla fase beta.

Tra le migliorie segnaliamo in particolare un matchmaking più performante e una miglior presentazione generale, inoltre è stato modificato anche il comportamente delle armi e le abilità degli Spartan risultano ora meglio bilanciate. Sul fronte dell'arsenale, segnaliamo in particolare un nuovo sistema di mira per il fucile da cecchino, più intuitivo e immediato, inoltre è stato confermato il ritorno del lanciarazzi SPNKr, la rimozione della detonazione delle granate a mezz'aria basata sul fuoco dell'arma in uso e la possibilità di rimuovere l'effetto vibrazione durante la fase di ricarica. Per quanto riguarda le abilità, Holmes fa sapere che la velocità di base degli Spartan è stata aumentata, così come l'accelerazione dello strafe, mentre lo sprint ha subito una piccola decelerazione per risultare più equilibrato e maggiormente bilanciato. Per saperne di più vi rimandiamo a questo indirizzo, ricordiamo che Halo 5 Guardians uscirà alla fine dell'anno in esclusiva su Xbox One, al momento 343 Industries non ha pianificato una seconda fase beta ma le cose potrebbero cambiare prima della pubblicazione ufficiale.

Halo 5: Guardians

Halo 5: Guardians
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  • In Uscita su
  • Xbox One
  • Date di Pubblicazione
  • Xbox One : 27/10/2015
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: 343 Industries
  • Publisher: Microsoft Studios
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
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