Halo: Reach spremerà fino al midollo l'Xbox360, per la grafica e l'AI

di

Se Halo 3 e il recente ODST hanno lasciato a desiderare dal punto di vista tecnico, pare che con Halo: Reach la storia non si ripeterà, in quanto per stessa ammissione della Bungie, il titolo spremerà fino al midollo Xbox 360, sfruttando al massimo ogni risorsa a livello di CPU e GPU. Tutto questo si traduce non solo in una qualità grafica senza precedenti, ma anche nella IA dei nemici che saranno davvero in grado di "ragionare" e agire di conseguenza.
Proprio l'AI avversaria sarà uno dei punti a favore del gioco, fra i tanti fattori che dovrebbero eleverlo al di sopra di  altri titoli che presentano situazioni scriptate, come ad esempio i blasonati Uncharted 2 e Call of Duty.

Halo: Reach
Aggiungi in Collezione

Halo: Reach

    Disponibile per
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 14/09/2010
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Bungie
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +

che voto dai a Halo: Reach?

8.4

media su 263 voti

Inserisci il tuo voto