Halo: Reach, svelato il "Player Investment System"

di

Bungie rivela oggi, attraverso G4TV, il nuovo sistema di crediti ingame per Halo: Reach denominato "Player Investment System". Il sistema darà dei crediti a seconda delle azioni dei giocatori in Halo: Reach, sia in round multiplayer che nella campagna single player. Differenti azioni daranno un ammontare di crediti diversi, a seconda della difficoltà dell'azione come ad esempio fare 5 headshots in meno di un minuto. I crediti aumenteranno il grado militare del giocatore. e permetteranno di acquistare oggetti per personalizzare la propria armatura. Gli oggetti però non daranno alcuna nuova abilità al giocatore, in modo da non sbilanciare il gioco.

Bungie rivela inoltre una nuova modalità di gioco chiamata "Sfide". In forma sia giornaliera che settimanale, queste nuove missioni proposte da Bungie potranno essere giocate sia in single player che in gruppo. Ogni sfida avrà una curva di difficoltà personale, e molte di essere impegneranno a fondo il giocatore.

Halo Reach

Halo Reach
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Xbox 360
  • Pc
  • Xbox One
  • Xbox One X
  • Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 14/09/2010
  • Pc : 03/12/2019
  • Xbox One : 03/12/2019
  • Xbox One X : 03/12/2019
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: 343 Industries
  • Publisher: Microsoft
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +

Che voto dai a: Halo Reach

Media Voto Utenti
Voti: 278
8.4
nd