Notizie

    Harmo Knight in uscita il 28 Marzo in Europa

    1

    notizia 16:37, 15 Marzo 2013

    Harmo Knight in uscita il 28 Marzo in Europa

    Nintendo ha confermato la data di lancio europea di Harmo Knight, rhythm game di Game Freak per l'eShop del 3DS. Il gioco sarà scaricabile dal prossimo 28 Marzo.Harmo Knight vede protagonista Tempo, un ragazzo che proverà a salvare il mondo dalla distruzione. Lo scopo del gioco è raccogliere le note musicali ed eliminare i nemici in stage bidimensionali a scorrimento laterale, il tutto mantenendo il giusto ritmo musicale.

    Harmo Knight: data e prezzo per il mercato USA
    notizia 14:08, 1 Marzo 2013

    Harmo Knight: data e prezzo per il mercato USA

    Nintendo of America ha confermato il prezzo e la data di lancio USA di Harmo Knight, rhythm game di Game Freak per l'eShop del Nintendo 3DS. Il gioco sarà scaricabile dal prossimo 28 Marzo, al prezzo di 14,99$. Harmo Knight vede protagonista Tempo, un ragazzo che proverà a salvare il mondo dalla distruzione. Lo scopo del gioco è raccogliere le note musicali ed eliminare i nemici in stage bidimensionali a scorrimento laterale, il tutto mantenendo il giusto ritmo musicale. Il titolo arriverà questo mese anche in Europa. Vi aggiorneremo non appena Nintendo comunicherà la data di uscita ufficiale.

    Harmo Knight annunciato in Europa: arriverà su eShop 3DS a Marzo
    notizia 18:58, 5 Dicembre 2012

    Harmo Knight annunciato in Europa: arriverà su eShop 3DS a Marzo

    Harmo Knight, un gioco d'azione ritmico per l'eshop del 3DS, sviluppato da Game Freak, famosi per la serie RPG dei Pokemon, arriverà in Europa. Nintendo ha confermato durante il Nintendo Direct di oggi che il titolo sarà disponibile sullo store online della console portatile a partire dal prossimo mese di Marzo. Si tratta di un rhythm-action game che vede protagonista Tempo, un ragazzo che proverà a salvare il mondo dalla distruzione. Lo scopo del gioco è raccogliere le note musicali ed eliminare i nemici in stage bidimensionali a scorrimento laterale, il tutto mantenendo il giusto ritmo musicale.

    Game Freak vuole rilasciare Harmo Knight in Europa
    notizia 11:34, 25 Settembre 2012

    Game Freak vuole rilasciare Harmo Knight in Europa

    Una delle piccole sorprese inaspettate dell'ultimo Nintendo Direct giapponese dedicato al Nintendo 3DS è stato Rhythm Hunter: Harmo Knight, un gioco d'azione ritmico per l'eshop del 3DS, sviluppato da Game Freak, famosi per la serie RPG dei Pokemon. Il titolo è uscito in Giappone, ma il direttore dello studio Junichi Masuda ha dichiarato che c'è l'intenzione di pubblicare il titolo anche in Europa. In un'intervista ad IGN, Masuda ha affermato: "In termini di pubblicazione in Nord America o Europa, è qualcosa che ci piacerebbe sicuramente fare, ma stiamo lavorando sui dettagli con Nintendo, e vedremo quale sarà il miglior modo di offrire il titolo ai giocatori".

    Video gameplay per Harmo Knight
    video 10:08, 8 Settembre 2012

    Video gameplay per Harmo Knight

    In calce trovate due video gameplay di Harmo Knight, il rhythm game di Game Freak, la software house che ha sviluppato tutti gli RPG principali della serie Pokemon, per Nintendo 3DS. Si tratta di un rhythm-action game che distribuito su Nintendo e-Shop giapponese dallo scorso 5 Settembre. Lo scopo del gioco è raccogliere le note musicali ed eliminare i nemici in stage bidimensionali a scorrimento laterale, il tutto mantenendo il giusto ritmo musicale.

    Immagini per Harmo Knight, il rhythm game per 3DS di Game Freak
    notizia 09:47, 4 Settembre 2012

    Immagini per Harmo Knight, il rhythm game per 3DS di Game Freak

    Game Freak, la software house che ha sviluppato tutti gli RPG principali della serie Pokemon, ha pubblicato oggi nuove immagini di Harmo Knight, la nuova IP in sviluppo per Nintendo 3DS. Si tratta di un rhythm-action game che sarà distribuito su Nintendo e-Shop giapponese il prossimo 5 Settembre. Non sappiamo ancora quando il titolo verrà distribuito sullo shop online europeo del 3DS.