Notizie

    notizia 16.52, 16 Ottobre 2008

    Harvest Moon: Island of Happiness arriva su Nintendo DS

    La tua fattoria, la tua isola, la tua vita! Trascorri un Natale all'insegna della pace e dell'armonia, diventando agricoltore su un'isola di serenità con l'ultimo episodio della serie Harvest Moon, in arrivo in Europa il prossimo 12 dicembre.In Harvest Moon: Island of Happiness, approderai su un'isola deserta dopo un naufragio e dovrai costruirti una nuova vita ripartendo da zero. Costruirai la tua fattoria e ti dedicherai all'agricoltura e all'allevamento; in questo modo potrai fare fortuna, trovare l'amore, sposarti e mettere su famiglia.

    notizia 19:26, 26 Gennaio 2007

    Immagini per Harvest Moon: You and the Island

    Natsume ha rilasciato cinque screenshot di Harvest Moon: You and the Island, titolo per Nintendo DS che sarà disponibile dal 1 Febbraio prossimo sul suolo nipponico.

    notizia 21:29, 10 Agosto 2006

    Presentato Harvest Moon: The Island I Grew Up On

    Chiamato Harvest Moon: The Island I Grew Up On sarà il terzo episodio della serie Harvest Moon ad arrivare su Nintendo DS.Il gioco prenderà luogo - come d'altronde suggerisce il titolo stesso - su una isola; importante sarà la connettività fra Wii e DS.I movimenti saranno strettamente affidati al touchscreen, mentre la croce direzionale servirà per gestire gli strumenti.