Notizie

    notizia 18.21, 2 Ottobre 2009

    Aperto il sito ufficiale di Harvest Moon: L'albero della Tranquillità

    Nintendo ha aperto il sito italiano ufficiale di Harvest Moon: L'albero della Tranquillità. Il titolo, in uscita il 9 Ottobre, vede il protagonista lavorare con sudore la madre terra, per dimostrare agli abitanti dell'isola, come vivere in sintonia con la natura e riportare l'Albero Padre e la Dea del raccolto al loro posto al centro dei cuori e della vita sull'isola.

    notizia 20.19, 28 Agosto 2009

    Una data Europea per Harvest Moon: Tree of Tranquility

    I giocatori Europei amanti del simulatore di fattoria più famoso al mondo saranno felici di appredere che è stata finalmente decisa la data di pubblicazione di questo titolo per Nintendo Wii.Il gioco sarà disponibile sugli scaffali dal 9 Ottobre 2009.

    notizia 18.21, 7 Luglio 2008

    Harvest Moon: festeggia i suoi 10 anni e annuncia due nuovi titoli

    Marvelous ha annunciato attraverso un comunicato stampa il compimento dei 10 anni della serie Harvest Moon che in tale periodo ha visto la luce su console in non meno di 20 diverse versioni. L'editore coglie l'occasione per annunciare due nuove versioni del titolo, Harvest Moon : Island Of Happiness su DS e Harvest Moon : Tree Of Tranquility su Nintendo Wii e di cui potrete vedere le prime immagini di seguito. Ancora nessuna informazione in merito al rilascio sul territorio europeo, mentre negli Stati Uniti i titoli verranno rilasciati in estate.