Notizie

    Story of Seasons: The Tale of Two Towns+ annunciato per Nintendo 3DS
    notizia 17:55, 3 Ottobre 2017

    Story of Seasons: The Tale of Two Towns+ annunciato per Nintendo 3DS

    Nella giornata di oggi Marvelous ha annunciato Bokujou Monogatari: Futago no Mura+ (Story of Seasons: The Tale of Two Towns+) per Nintendo 3DS, ovvero una versione aggiornata del gioco conosciuto in Occidente con il nome di Harvest Moon: The Tale of Two Towns.

    Harvest Moon: The Tale of Two Towns in arrivo il prossimo 29 Giugno su DS e 3DS
    notizia 15:41, 19 Giugno 2012

    Harvest Moon: The Tale of Two Towns in arrivo il prossimo 29 Giugno su DS e 3DS

    RisingStar Games ha confermato oggi che Harvest Moon: The Tale of Two Towns  sarà disponibile dal 29 Giugno in Europa, nelle due versioni per Nintendo DS e Nintendo 3DS. Il nuovo simulatore di Fattoria della serie Harvest Moon offrirà le classiche dinamiche gestionali che coinvolgono la coltura dei nostri ortaggi, l'allevamento di bestiame, e la costruzione di un nucleo familiare con il nostro personaggio. Questa edizione include una nuova storia che vede il protagonista coinvolto in nella rivalità tra due villaggi, la possibilità di giocare sia come ragazzo che come ragazza, un sistema di quest in-game consultabili tramite bacheca, funzionalità wireless per visitare la fattoria di un proprio amico, e tantissime attività e minigiochi.

    Harvest Moon: The Tale of Two Towns: trailer USA
    video 12:21, 1 Settembre 2011

    Harvest Moon: The Tale of Two Towns: trailer USA

    Natsume ha pubblicato oggi un trailer per la versione Nintendo 3DS di Harvest Moon: The Tale of Two Towns, nuovo episodio della famosa serie gestionale che uscirà nei negozi entro la fine dell'anno. La caratteristica principale di questo titolo, già disponibile in Giappone, è la presenza di due villaggi distinti, in cui si potrà scegliere di coltivare ortaggi e verdure oppure darsi all'allevamento del bestiame. Il titolo sarà distribuito in 2 versioni: una 3D per Nintendo 3DS, e una normale per Nintendo DS.

    Natsume mostrerà un altro titolo per PS3 e Wii all'E3

    1

    notizia 10:25, 11 Maggio 2011

    Natsume mostrerà un altro titolo per PS3 e Wii all'E3

    Anche Natsume, la software house dietro l'infinita serie di GdR manageriali Harvest Moon, annuncia che l'E3 sarà il palco di presentazione per un altro gioco. Si tratterà di "un titolo per Playstation 3 e Nintendo Wii molto atteso", a detta della stessa compagnia che sarà presente all'importante evento con altri tre titoli, quali Harvest Moon: The Tale of Two Towns, Reel Fishing Paradise e Gabrielle's Ghostly Groove. Sono già partite le speculazioni su quale possa essere questo nuovo gioco "tanto atteso" e la più insistente vuole che si tratti di Rune Factory Oceans, che potrebbe mostrarsi al pubblico in maniera più completa, magari in una versione giocabile.

    Harvest Moon: The Tale of Two Towns per Nintendo DS in arrivo entro l'anno
    notizia 19.04, 6 Aprile 2011

    Harvest Moon: The Tale of Two Towns per Nintendo DS in arrivo entro l'anno

    Natsume, attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, ha annunciato che Harvest Moon: The Tale of Two Towns, titolo della saga gestionale per Nintendo DS, uscirà in occidente entro la fine dell'anno. La caratteristica principale di questo titolo, già disponibile in Giappone, è la presenza di due villaggi distinti, in cui si potrà scegliere di coltivare ortaggi e verdure oppure darsi all'allevamento del bestiame. Maggiori informazioni su Harvest Moon: The Tale of Two Towns saranno disponibili durante il prossimo E3. Di seguito un trailer giapponese del gioco.

    notizia 10.28, 8 Gennaio 2010

    Immagini e Spot Tv per Harvest Moon: Twin Villages

    Marvelous pubblica nuove immagini ed un Commercial TV per Harvest Moon: Twin Villages, nuovo episodio della serie di simulazione agreste, in arrivo per Nintendo DS in Giappone.

    notizia 02.43, 9 Ottobre 2009

    Primi Scan per Harvest Moon: Twin Villages

    Harvest Moon e l'ultimo della infinita serie di gestionali bucolici di Natsume, in arrivo per Nintendo DS.Famitsu ci mostra le prime immagini di questo gioco, che vede il giocatore gestire la propria fattoria in 2 possibili Villaggi, uno dedicato all'agricoltura, l'altro all'allevamento.

    notizia 18.46, 6 Ottobre 2009

    Harvest Moon: Twin Villages annunciato su Famitsu

    Marvelous Entertaiment presenta su Famitsu di questa settimana, un nuovo (ennesimo) Harvest Moon per Nintendo DS.Twin Villages è ambientato in due villaggi differenti: Buebell, un villaggio di campagna in stile europeo, e Konohana in stile Giapponese, ognuno gestito da un proprio sindaco che vorrà convincerti a farti traferire nel proprio villaggio.Le differenze sostanziali tra le due cittadine, sono i lavori da svolgere: se Bluebell è incentrato sull'allevamento di diverse specie animali, tra cui l'alpaca, Konohana si focalizza sull'agricoltura di ortaggi e frutta.Il titolo uscirà questo inverno in Giappone, mentre dovremo ancora aspettare a lungo per un annuncio occidentale del titolo.