Hawken: il nuovo update include la mappa Facility, opzioni per il bilanciamento del gameplay, il miglioramento dell'interfaccia e molto altro

di

L'ultimo update di Hawken è finalmente online e include la mappa Facility, in cui i piloti tornano indietro nel deserto Illalian, ambientazione contenente strutture incontaminate e prive del virus Hawken. Facility è un'installazione funzionante e ha fatto la sua comparsa nell'open beta come test map. Insieme alla mappa, l'aggiornamento contiene nuove personalizzazioni, opzioni per il bilanciamento del gameplay e miglioramenti dell'interfaccia. Potete dare uno sguardo alla mappa attraverso le immagini in galleria e il video disponibile dopo il salto.

Hawken è un gioco di combattimenti tra mech in prima persona, in cui i giocatori possono comandare enormi robot pronti a lanciarsi in violente battaglie all'ultimo colpo. Il gioco è ambientato su un pianeta colonizzato dagli uomini, devastato dall'industrializzazione incontrollata, in cui la popolazione autoctona è stata decimata, la ricerca di risorse è diventata un'accesa battaglia per la sopravvivenza. Sviluppato sfruttando l'Unreal Engine 3, Hawken è disponibile su PC gratuitamente dal 12 Dicembre 2012.