Notizie

    notizia 09:00, 13 Luglio 2004

    Nuovi scatti per Headhunter: Redemption

    Sega ha da poco rilasciato una manciata di nuovi screenshots dedicati a Headhunter: Redemption, seguito dell'action-game nato su Dreamcast e approdato con questo episodio sulla console Microsoft. Il titolo sviluppato dal team Amuze, vedrà la luce su Xbox e PS2 a Settembre.

    notizia 09:00, 15 Aprile 2004

    Il packshot di Headhunter Redemption

    La galleria fotografica di Xeye è stata aggiornata con la copertina della versione europea di Headhunter: Redemption, seguito dell'action game nato su Dreamcast, sviluppato da Amuze per SEGA. Le peripezie di Jack Wade sono previste su Xbox e Playstation 2 per fine mese.

    notizia 09:00, 12 Marzo 2004

    Nuove immagini per Headhunter

    Amuze ha rilasciato una nuova galleria fotografica di Headhunter: Redemption, titolo che sancisce definitivamente l'approdo delle avventure di Jack Wade sulle nuove piattaforme (Xbox - Playstation2), dopo il meritato successo su Dreamcast nel 2001.

    notizia 09:00, 13 Febbraio 2004

    Qualche artwork di Headhunter 2

    La divisione europea di SEGA ha rilasciato qualche nuovo artwork di Headhunter: Redemption, secondo capitolo dell'action game che fece letteralmente furore su Dreamcast nel 2001.

    notizia 09:00, 22 Aprile 2003

    Headhunter: Redemption su Xbox

    Sega of Europe ha annunciato lo sviluppo di Headhunter: Redemption sia per Xbox che PS2, sequel del capolavoro uscito sul Dreamcast.Prenderemo le sembianze di Jack Wade, un veterano headhunter impegnato a mantenere l'ordine in un mondo futuristico condizionato da un consumismo incontrollato.L'uscita in Europa è prevista per fine 2003.