Hearthstone: Americas Spring Preliminary in diretta su Twitch alle 19:00

di

Si terranno questo fine settimana (21 e 22 maggio) le fasi preliminari dell'Americas Spring Preliminary di Hearthstone Heroes of Warcraft. Il tornero (in maniera simile a quello europeo che si è tenuto la scorsa settimana) servirà per decretare i primi otto classificati che si qualificheranno per gli Spring US.

Le tramissioni andranno in onda sabato 21 e domenica 22 maggio a partire dalle ore 19:00, in diretta sul canale Twitch di Everyeye. Tra i partecipanti al torneo troviamo nomi di spicco della scena come Chakki, Dog, TidesOfTime e Admirable, pronti a darsi battaglia per un posto nell'olimpo di Hearthstone. Un weekend importante per tutti gli appassionati del gioco di carte Blizzard, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per non perdere le trasmissioni dell'Americas Spring Preliminary.

Ma le sorpresa non finisco qui, perchè sabato 21 maggio a partire dalle 16:30, in diretta dalla sala LAN del Planet di San Donato Milanese, sessione di coaching con Gera89 e Nabbo, in collaborazione con GamingArena. Un gustoso antipasto in attesa degli degli Hearthstone Americas Spring Preliminary.