Hearthstone I Bassifondi di Meccania: ecco le carte del Loto di Giada

di

Blizzard Entertainment continua a rivelare i servitori, le magie e le armi de I Bassisfondi di Meccania, la prossima espansione di Hearthstone Heroes of Warcraft che introdurrà 132 nuove carte. Dopo averci presentato i Kabala e gli Sgherri Torvi, questa volta è il turno del Loto di Giada, fazione che abbraccia le classi Duido, Ladro e Sciamano.

Segno distintivo di questo clan, composto da Pandaren, Hozen, Mantid, Jinyu e Leproratti provenienti dalla lontana Pandaria, sono i Golem di Giada, statue viventi che potranno essere richiamate in vari modi che presentano una meccanica unica: il primo Golem evocato sarà un 1/1, il secondo un 2/2, il terzo un 3/3 e così via, fino a un massimo di 30/30. In calce alla notizia trovate le ultime carte svelate, alcune delle quali sfruttano proprio questa feature inedita, che si prospetta piuttosto interessante. Ricordiamo ai lettori che I Bassifondi di Meccania sarà disponibile nella prima parte di dicembre su PC, smartphone e tablet.

Hearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di Meccania