Hearthstone I bassifondi di Meccania: nuove carte per la fazione dei Kabala

di

Blizzard ha rivelato nuove carte de I Bassifondi di Meccania, la quarta grande espansione di Hearthstone Heroes of Warcraft. Dopo aver dedicato l’intera settimana passata agli Sgherri Torvi - clan che include le classi Guerriero, Paladino e Cacciatore - adesso è il turno dei Kabala, fazione che comprende il Mago, il Sacerdote e lo Stregone.

Fra le novità più interessanti troviamo la Leggendaria per il Mago: Inkmaster Solia, un 5/5 da 7 Mana che, a patto di non avere doppioni nel deck, ci permette di lanciare gratuitamente la prossima Magia. Segnaliamo, inoltre, l’Abyssal Enforcerer (Stregone), ovvero un demone 6/6 da 7 Mana che infligge 3 danni a tutti i personaggi quando viene giocato, e il Kabal Lackey, un minion da 1 Mana che riduce il costo del prossimo segreto a 0. Trovate il resto delle carte svelate ultimamente nella galleria in calce alla notizia. Ricordiamo che l’uscita de I Bassifondi di Meccania è fissata a inizio dicembre, su PC e smartphone e tablet.

Hearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di Meccania