Hearthstone per console non è in lavorazione, si pensa ad Android

di

Nonostante il grande successo ottenuto su PC e iPad, Blizzard fa sapere che al momento non sta lavorando a una versione per console di Hearthstone, il gioco di carte ispirato alla saga di Warcraft. Lo ha svelato il direttore della produzione Jason Chayes nel corso di un'intervista concessa a Eurogamer.net.

"L'idea di portare il gioco su console proviene direttamente dai giocatori", spiega l'esponente del team di sviluppo. "Non è qualcosa a cui stiamo guardando al momento. Abbiamo già abbastanza cose da realizzare nel breve termine, fra cui la versione per dispositivi Android che è tra le nostre maggiori priorità", ha poi aggiunto. 
Chayes non è esclude comunque del tutto la cosa per il futuro: "Come abbiamo detto in passato, e continuerà ad essere così, quello che vogliamo è ascoltare ciò che vuole la nostra community e quello che scatena l'interesse da parte dei nostri giocatori. Quindi, se portare Hearthstone su console susciterà un grandissimo interesse, allora potremo sicuramente pensarci". 
Nel frattempo, si pensa a inserire una delle tante feature richieste dagli appassionati, come la modalità Spettatore. "Ci stiamo riflettendo seriamente", ha confermato il direttore della produzione.