Hearthstone: rivelate le ultime 35 carte di Cavalieri del Trono di Ghiaccio

di

Blizzard Entertainment ha recentemente tenuto una diretta nel corso della quale ha rivelato le ultime carte inedite di Cavalieri del Trono di Ghiaccio, la prossima grande espansione di Hearthstone in arrivo l’11 agosto in Italia.

Fra le ultime aggiunte, vi segnaliamo le Carte Eroe dello Stregone e del Guerriero (Bloodreaver Gul’dan e Scourgelord Garrosh) che vi garantiranno nuovi poteri-,e le leggendarie The Lich King e Arfus, che vi permetteranno di ottenere delle carte speciali appartenenti alla categoria Cavaliere della Morte. Nella galleria in calce potete osservare tutte le novità annunciate durante il livestream. Hearthstone Cavalieri del Trono di Ghiaccio è in arrivo su PC, smartphone e tablet.

Hearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di Ghiaccio