Hellbreed: immagini e info per i personaggi protagonisti

di

Nel browser game d'azione Hellbreed il giocatore affronta coraggiosamente i seguaci del malvagio Darken e tenta di riunire il mondo di Manjuri, frantumato dagli dei. All'inizio del gioco si ha la possibilità di scegliere fra tre personaggi giocabili: il guerriero, la cacciatrice e l'ariete. Come in ogni gioco di ruolo, anche Hellbreed offre la possibilità di scegliere una specializzazione per il proprio personaggio man mano che si sale di livello.

L'Ariete

L'ariete piacerà a coloro che prediligono il combattimento corpo a corpo contro un grande numero di nemici. È l'elemento di certo più divertente del gruppo di guerrieri, ama bere birra mentre mangia e si dilunga spesso a raccontare delle sue avventure.
Caratteristiche: l'ariete ha una caratteristica molto particolare; è capace, infatti, di trasportare in battaglia devastanti macchine da guerra. Tra questi vale la pena di menzionare la sega circolare, che ama azionare in mezzo ai nemici, o le piccole granate, che hanno la caratteristica di danneggiare più avversari contemporaneamente.
Specializzazione: durante il suo percorso l'ariete può specializzarsi come "costruttore" o come "assediatore". I costruttori si occupano del miglioramento delle macchine da guerra esistenti o della creazione di nuove. Ciò che conta per loro non è solo il danno che la macchina da guerra è in grado di provocare, ma anche le munizioni che può contenere e la sua durata. L'assediatore, invece, ha l'obiettivo di aprirsi un varco attraverso le mura di pietra o i portoni di ferro.

Il Guerriero

Il guerriero è il maestro della lotta corpo a corpo, porta pesanti armature e per questo è difficile da attaccare. L'onore è ciò che gli sta più a cuore: si è impegnato nella protezione dei più deboli. Il guerriero non ha particolari esigenze nella scelta delle armi: utilizza tutto ciò che c'è a disposizione, che si tratti di spade normali o a due mani, asce o scudi.
Caratteristiche: Dotato di un colpo speciale, può abbattere giganti come se fossero alberi. Può inoltre evocare dei paggi o una guardia del corpo perché lo affianchino in battaglia.
Specializzazione: un guerriero può scegliere la strada del "maestro di battaglie", in battaglia gli concederà la possibilità di infliggere un danno maggiore all'avversario, o quella dell'"irrobustimento", che lo rende più massiccio e quindi ancora più difficile da abbattere.
Un guerriero non sarebbe tale se non fosse in grado di occuparsi da solo delle sue ferite. A questo scopo è in grado di preparare speciali bendaggi che possono essere usati in qualsiasi momento, anche in battaglia.

La Cacciatrice

La cacciatrice è abile e lotta per lo più a distanza. Ama la natura ed evita le folle di persone. Se qualcuno desidera conversare con lei, è bene che si documenti sui temi della flora e della fauna!
Caratteristiche: La cacciatrice è una maestra nella lotta a distanza. Dal suo potentissimo arco può scoccare, oltre alle frecce normali, anche frecce incendiarie. E' esperta nell'utilizzo di diverse armi da tiro. La cacciatrice è temibile anche nella lotta corpo a corpo: dispone infatti, di fedeli compagni come lupi e orsi che la affiancano durante la lotta. La Cacciatrice può lanciare spore velenose e scintille capaci di annientare i suoi nemici. La sua mossa più potente è la "metamorfosi", che la tramuta in un famelico lupo mannaro.
Specializzazione: gli appassionati di animali prediligeranno di certo la specializzazione di "esperto di animali", questa caratteristica. consente di ‘addomesticare' un lupo, che in battaglia si rivela una belva feroce, disposta a dare la vita per la propria padrona. Chi sceglierà la specializzazione "tiratrice" migliorerà le proprie caratteristiche di tiro con le armi e consentirà al proprio personaggio di diventare più veloce, silenziosa e letale.
La cacciatrice, essendo profondamente legata alla natura, conosce perfettamente le erbe curative, tramite cui prepara pozioni per medicarsi e guadagnare energia durante le battaglie.

Ulteriori informazioni e materiali relativi a Hellbreed sono disponibili al sito www.hellbreed.it

HellbreedHellbreedHellbreedHellbreedHellbreedHellbreed