Hellbreed: l'RPG browser Free to Play arriva in Italia

di

Da oggi i giocatori potranno immergersi nel tenebroso mondo di Hellbreed, il nuovo gioco di ruolo d'azione firmato Gameforge. Dopo la fase beta, che ha riscontrato un'intensa partecipazione da parte della Community, l'esercito degli inferi aspetta al varco coraggiosi eroi desiderosi di spingersi al limite delle proprie forze. Questo gioco per browser, che si caratterizza per i suoi ricercatissimi dettagli grafici, è stato sviluppato da Inflammables, un'affiliata della Gameforge sita a Heidelberg.

Da soli o in compagnia di massimo tre amici, questo gioco di ruolo d'azione offre ai coraggiosi avventurieri molteplici imprese. Nelle vesti di guerriero, cacciatrice o ariete, i giocatori sono chiamati ad avventurarsi alla ricerca dei vari frammenti che compongono l'ormai sgretolato mondo Manjuri ai fini di ricostruirlo. Durante questa ardua missione, i giocatori combatteranno in pericolosi Dungeon, ma anche in sofisticate aree esterne disegnate a mano. Gli oltre 250 tipi di mostri da affrontare saranno una vera e propria fonte di oro, ma anche di preziosi accessori per l'equipaggiamento.  

Il giocatore può scegliere liberamente come scoprire il mondo di Manjuri: in Hellbreed si possono intraprendere azioni della durata di dieci minuti, oppure azioni molto più impegnative da compiere in compagnia dei propri amici; il gioco si rivela pertanto in linea con le esigenze sia dei giocatori occasionali sia degli esperti veterani del gaming.

Per scoprire questo accattivante gioco basta registrarsi in modo semplice e veloce sul sito ufficiale www.hellbreed.it e dare così inizio alla propria avventura.