Notizie

    notizia 19.37, 9 Marzo 2010

    Nuove immagini per Hellion: Mystery of the Inquisition

    Situato cronologicamente alla fine del XIII secolo (tardo medioevo), Hellion: Mystery of the Inquisition è un gioco ibrido tra GDR e FPS. nel gioco impersoneremo Godric, un cavaliere dell'Inquisizione abile nell'uso delle spade e dell'alchimia. Dovrà sfruttare le sue doti per avere la meglio su tutti gli altri personaggi che popoleranno l'universo di gioco, quali ladri, eretici e creature demoniache.Il gioco è atteso nel terzo trimestre del 2010 su PC, PS3 e Xbox360, intanto gustatevi le nuove immagini.

    notizia 11.38, 8 Gennaio 2010

    Hellion: Mystery of the Inquisition, nuovo video sul sito ufficiale

    Oggi Flying Fish Works mostra per la prima volta un video in-game per Hellion: Mystery of the Inquisition. Il video, presente sul sito ufficiale del gioco, mostra un combattimento di spade con spettacolari mosse brutali. Hellion: Mystery of the Inquisition è in sviluppo per XBOX360, PS3 e PC, ed è previsto il suo arrivo per il Q3 2010.

    notizia 17.27, 18 Dicembre 2009

    Tre nuove immagini per Hellion: Mystery of the Inquisition

    Flying Fish Works pubblica 3 nuove immagini di Hellion: Mystery of the Inquisition, il suo gioco d'azione in terza persona ambientato ai tempi dell'inquisizione del XIII secolo, per PC, Xbox 360 e PS3.

    notizia 10.29, 28 Novembre 2009

    Hellion: Mystery of the Inquisition presentato alla Game Connection di Lione

    Dal 8 al 10 Dicembre Flying Fish Works presenterà il suo titolo "Hellion: Mystery of the Inquisition" alla Game Connection di Lione. Per la prima volta il pubblico potrà avere l'opportunità di immergersi in un autentico e terrificante mondo medievale e combattere con i brutali nemici. Hellion: Mystery of the inquisition"è uno straordinario is an extraordinary First-Person-Shooter ambientato nel XIII secolo. Come cavaliere della nuova  Inquisizione, il giocatore combatterà gli eretici, praticherà  esorcismi, incontrerà demoni e intenzionalmente diventerà parte di un intrigo politico-religioso. E' un viaggio epico attraverso differenti culture medievali, con personaggi umani, bestie feroci, rudi guerrieri, potenti cavalieri Templari, crudeli assassini e terrificanti demoni."Hellion: Mystery of the inquisition" è in sviluppo per XBOX360, PS3 e PC e la sua uscita è prevista per il terzo trimestre del 2010.

    notizia 16.46, 16 Aprile 2009

    Annunciato Hellion: Mystery of the inquisition

    Flying Fish Worksha annunciato oggi Hellion: Mystery of the inquisition nuovo e misterioso First Person Shooter ambinetato nel tredicesimo secolo nel quale interpreterete un giovane inquisitore.Maggiori dettagli nel comunicato stampa: