Heroes & Generals: videolog tratto dalla versione Alpha

di

RetoMoto ha pubblicato oggi un videolog in cui ci mostra alcune sequenze di gioco tratte dalla sezione alpha di Heroes & Generals, un innovativo mix tra shooter bellico in prima linea, e gestione strategica della campagna, in una guerra online multiplayer massiva per Personal Computer.

Heroes & Generals offre un'esperienza in prima persona, completa di fanteria e intenso combattimento tra veicoli, in una vasta varietà di modalità e di missioni, combattuta sia dal fronte dell'Asse che degli Alleati. Man mano che il nostro personaggio personalizzabile avanza di grado, potremo unirci ad una piccola squadra di soldati d'elite che operano dietro le linee nemiche, o combattere una battaglia epica per conquistare una postazione strategica.
Il risultato di ogni scontro altera la battaglia in corso per la dominazione europea. Ogni conflitto si svolge attraverso campi di battaglia diversi, tra cui le città assediate, fabbriche, campi di aviazione ed altro ancora, ognuno rappresentato sulla mappa strategica con centinaia di postazioni chiave.
Dato che queste battaglie sono condotte attraverso l'uso di risorse e strategie globali, queste sono gestite su una mappa panoramica tattica. Qui, i giocatori che scelgono di essere ufficiali strategici avranno l'intera mappa a disposizione e potranno decidere come gestire gli equipaggiamenti sul campo di battaglia e dove indirizzare l'attacco.