Heroes of Ruin : Trailer gamescom 2011

di

n-Space e Square Enix London hanno pubblicato il trailer gamescom di Heroes of Ruin, action RPG multiplayer in arrivo nel 2012 su Nintendo 3DS. La guerra infuria da oltre cento anni quando forti e potenti Signori riescono a imporsi e a portare una fragile pace alla terra. Questa pace è minacciata quando una maledizione mortale colpisce uno dei Signori, Ataraxis, governatore della città di Nexus. Viene allora spedito un invito che promette ricompense oltre misura a chiunque trovi una cura.
Segui questo link per vedere il video di Heroes of Ruin su Everyeye.tv

Quattro mercenari, ognuno con punti di forza, debolezze e motivazioni differenti rispondono alla chiamata. Uno usa incantesimi vietati per far piovere morte sui suoi nemici, uno ha pistole e bombe con cui, tra un'esplosione e l'altra, cerca di farsi strada, un altro ha una spada possente in grado di affettare armate intere di nemici e uno ottiene la sua forza tramite la distruzione selvaggia con brutali pugni di lame di tutto ciò che rappresenta un ostacolo.
In Heroes of Ruin il giocatore potrà unire le forze con quelle di altri eroi, nel gioco locale oppure online, con la modalità multigiocatore fino 4 partecipanti a ingresso e uscita liberi. Saranno disponibili quattro diverse classi, saremo in grado di potenziare il nostro personaggio con nuove abilità di combattimento, armi e corazze. Gli sviluppatori promettono inoltre sempre nuove sfide ogni giorno grazie alla connessione SpotPass.