Notizie

    Heroes of Ruin: le scarse vendite limitano le possibilità di un sequel

    2

    notizia 10:23, 25 Ottobre 2012

    Heroes of Ruin: le scarse vendite limitano le possibilità di un sequel

    Heroes of Ruin, il dungeon crawler RPG per Nintendo 3DS, era uno dei titoli più promettenti della console Nintendo nel 2012, ma le vendite non sono state soddisfacenti a detta dello sviluppatore N-Space. In un'intervista rilasciata a Super Phillip Central, il co-fondatore Dan O'Leary ha affermato che difficilmente verrà realizzato un sequel. "Non siamo soddisfatti delle vendite. Il tasso di vendita sembrava soddisfacente, ma nonostante le promesse, Heroes of Ruin non ha interessato abbastanza la base istallata. Sono comunque soddisfatto di quello che abbiamo realizzato, e amerei poter tornare sul genere un giorno, ma ho paura che Heroes non ha avuto un impatto commerciale sufficiente a giustificarne un sequel."

    Heroes of Ruin: 37 buoni motivi per giocarci

    5

    trailer 14:52, 22 Giugno 2012

    Heroes of Ruin: 37 buoni motivi per giocarci

    Nintendo Italia ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Heroes of Ruin che elenca 37 buoni motivi per giocare al nuovo action RPG di n-Space per Nintendo 3DS, disponibile ora nei negozi. Heroes of Ruin è un gioco di ruolo fantasy che offre diverse sorprese e innovazioni. Realizzato appositamente e in esclusiva per 3DS, questo gioco di ruolo consente al giocatore sia di avventurarsi da solo in un incredibile mondo fantasy, che di giocare online o in connessione locale con un massimo di tre amici per un'esperienza multiplayer elettrizzante.

    Heroes of Ruin è disponibile oggi nei negozi

    2

    trailer 12:13, 15 Giugno 2012

    Heroes of Ruin è disponibile oggi nei negozi

    Nintendo Italia e n-Space hanno confermato che Heroes of Ruin, action RPG per Nintendo 3DS è ora disponibile nei negozi. Heroes of Ruin è un gioco di ruolo fantasy che offre diverse sorprese e innovazioni. Realizzato appositamente e in esclusiva per 3DS, questo gioco di ruolo consente al giocatore sia di avventurarsi da solo in un incredibile mondo fantasy, che di giocare online o in connessione locale con un massimo di tre amici per un'esperienza multiplayer elettrizzante.

    Heroes of Ruin: il trailer di lancio
    trailer 13:17, 11 Giugno 2012

    Heroes of Ruin: il trailer di lancio

    Nintendo Italia e n-Space hanno rilasciato il trailer di lancio di Heroes of Ruin, action RPG in uscita su 3DS il prossimo 15 Giugno.Heroes of Ruin è un gioco di ruolo fantasy che offre diverse sorprese e innovazioni. Realizzato appositamente e in esclusiva per Nintendo 3DS, questo gioco di ruolo consente al giocatore sia di avventurarsi da solo in un incredibile mondo fantasy, che di giocare online o in connessione locale con un massimo di tre amici per un'esperienza multiplayer elettrizzante.

    Heroes of Ruin: video introduttivo con commento del producer
    trailer 12:45, 30 Maggio 2012

    Heroes of Ruin: video introduttivo con commento del producer

    Nintendo Italia e n-Space hanno realizzato un video introduttivo alle caratteristiche principali di Heroes of Ruin, action RPG in uscita su Nintendo 3DS il prossimo 15 Giugno. Il filmato è commentato dal producer del gioco, Tim Schwalk, che ci parla del mondo, dei personaggi e delle creature presenti in Heroes of Ruin.

    Heroes of Ruin: trailer dedicato al multiplayer
    video 10:18, 16 Maggio 2012

    Heroes of Ruin: trailer dedicato al multiplayer

    Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Heroes of Ruin, action RPG sviluppato da nSpace per 3DS, dedicato al comparto multiplayer. Il titolo arriverà nei negozi il prossimo 15 Giugno 2012. 

    Heroes of Ruin: nuovo trailer in italiano
    trailer 15:52, 9 Maggio 2012

    Heroes of Ruin: nuovo trailer in italiano

    Nintendo Italia ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Heroes of Ruin, action RPG sviluppato da nSpace per 3DS. Il titolo arriverà nei negozi il prossimo 15 Giugno 2012. In Heroes of Ruin il giocatore potrà unire le forze con quelle di altri eroi, nel gioco locale oppure online, con la modalità multigiocatore fino 4 partecipanti a ingresso e uscita liberi. Saranno disponibili quattro diverse classi, saremo in grado di potenziare il nostro personaggio con nuove abilità di combattimento, armi e corazze. Gli sviluppatori promettono inoltre sempre nuove sfide ogni giorno grazie alla connessione SpotPass.

    Heroes of Ruin disponibile dal 15 Giugno in Europa

    2

    web doc 13:15, 21 Aprile 2012

    Heroes of Ruin disponibile dal 15 Giugno in Europa

    Nintendo Europa ha confermato oggi al data di uscita di Heroes of Ruin, action RPG sviluppato da nSpace per Nintendo 3DS. Il titolo arriverà nei negozi il prossimo 15 Giugno 2012. In Heroes of Ruin il giocatore potrà unire le forze con quelle di altri eroi, nel gioco locale oppure online, con la modalità multigiocatore fino 4 partecipanti a ingresso e uscita liberi. Saranno disponibili quattro diverse classi, saremo in grado di potenziare il nostro personaggio con nuove abilità di combattimento, armi e corazze. Gli sviluppatori promettono inoltre sempre nuove sfide ogni giorno grazie alla connessione SpotPass.

    Heroes of Ruin: lungo gameplay walktrough
    notizia 17:32, 3 Aprile 2012

    Heroes of Ruin: lungo gameplay walktrough

    Square-Enix ha rilasciato un lungo gameplay walktrough che presenta diversi aspetti di Heroes of Ruin, action RPG molto atteso sviluppato da n-Space per Nintendo 3DS.

    Heroes of Ruin: trailer dedicato alla personalizzazione
    trailer 19:04, 14 Marzo 2012

    Heroes of Ruin: trailer dedicato alla personalizzazione

    Square Enix e n-Space hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Heroes of Ruin, action RPG per 3DS, disponibile nel player in calce. Il filmato mostra il livello di personalizzazione raggiungibile per il nostro personaggio principale. In Heroes of Ruin il giocatore potrà unire le forze con quelle di altri eroi, nel gioco locale oppure online, con la modalità multigiocatore fino 4 partecipanti a ingresso e uscita liberi. Saranno disponibili quattro diverse classi, saremo in grado di potenziare il nostro personaggio con nuove abilità di combattimento, armi e corazze. Heroes of Ruin sarà disponibile nel corso della prossima primavera, in esclusiva per 3DS.

    Heroes of Ruin: nuovo trailer dedicato a trama e ambientazioni

    1

    trailer 16:16, 16 Gennaio 2012

    Heroes of Ruin: nuovo trailer dedicato a trama e ambientazioni

    Square Enix e n-Space hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Heroes of Ruin, action RPG per Nintendo 3DS, disponibile nel player in calce. Il filmato approfondisce la storia principale di questo atteso gioco di ruolo per la console Nintendo, oltre a mostrarci alcune delle ambientazioni presenti nel titolo. In Heroes of Ruin il giocatore potrà unire le forze con quelle di altri eroi, nel gioco locale oppure online, con la modalità multigiocatore fino 4 partecipanti a ingresso e uscita liberi. Saranno disponibili quattro diverse classi, saremo in grado di potenziare il nostro personaggio con nuove abilità di combattimento, armi e corazze. Heroes of Ruin sarà disponibile nel corso della prossima primavera, in esclusiva per Nintendo 3DS.

    Heroes of Ruin: pubblicate alcune immagini in 3D
    notizia 17:28, 18 Ottobre 2011

    Heroes of Ruin: pubblicate alcune immagini in 3D

    Square Enix e n-Space hanno pubblicato una serie di immagini in 3D di Heroes of Ruin, action RPG per Nintendo 3DS, visionabili attraverso il browser web della console. Tutto quello che dovete fare è cliccare questo link dal vostro browser 3DS, e selezionare i nuovi scatti per vederli in tre dimensioni. In Heroes of Ruin il giocatore potrà unire le forze con quelle di altri eroi, nel gioco locale oppure online, con la modalità multigiocatore fino 4 partecipanti a ingresso e uscita liberi. Saranno disponibili quattro diverse classi, saremo in grado di potenziare il nostro personaggio con nuove abilità di combattimento, armi e corazze.Heroes of Ruin sarà disponibile nella primavera 2012, in esclusiva su Nintendo 3DS.

    Heroes of Ruin uscirà in primavera 2012
    notizia 10:19, 11 Ottobre 2011

    Heroes of Ruin uscirà in primavera 2012

    Square Enix ha confermato il posticipo della data di uscita di Heroes of Ruin, action RPG sviluppato da nSpace per Nintendo 3DS. Inizialmente previsto nei primi mesi del 201, il titolo arriverà solo nel corso della prossima primavera. In Heroes of Ruin il giocatore potrà unire le forze con quelle di altri eroi, nel gioco locale oppure online, con la modalità multigiocatore fino 4 partecipanti a ingresso e uscita liberi. Saranno disponibili quattro diverse classi, saremo in grado di potenziare il nostro personaggio con nuove abilità di combattimento, armi e corazze. Gli sviluppatori promettono inoltre sempre nuove sfide ogni giorno grazie alla connessione SpotPass.

    Nuove immagini per Heroes of Ruin
    notizia 10:54, 29 Agosto 2011

    Nuove immagini per Heroes of Ruin

    n-Space e Square Enix London hanno pubblicato una nuova serie di immagini di Heroes of Ruin, action RPG multiplayer in arrivo nel 2012 su Nintendo 3DS. In Heroes of Ruin il giocatore potrà unire le forze con quelle di altri eroi, nel gioco locale oppure online, con la modalità multigiocatore fino 4 partecipanti a ingresso e uscita liberi. Saranno disponibili quattro diverse classi, saremo in grado di potenziare il nostro personaggio con nuove abilità di combattimento, armi e corazze. Gli sviluppatori promettono inoltre sempre nuove sfide ogni giorno grazie alla connessione SpotPass.

    Heroes of Ruin : Trailer gamescom 2011

    10

    video 09:46, 14 Agosto 2011

    Heroes of Ruin : Trailer gamescom 2011

    n-Space e Square Enix London hanno pubblicato il trailer gamescom di Heroes of Ruin, action RPG multiplayer in arrivo nel 2012 su Nintendo 3DS. La guerra infuria da oltre cento anni quando forti e potenti Signori riescono a imporsi e a portare una fragile pace alla terra. Questa pace è minacciata quando una maledizione mortale colpisce uno dei Signori, Ataraxis, governatore della città di Nexus. Viene allora spedito un invito che promette ricompense oltre misura a chiunque trovi una cura. Segui questo link per vedere il video di Heroes of Ruin su Everyeye.tv

    La prima limited edition del Nintendo 3DS è dedicata a Heroes of Ruin

    2

    notizia 16:47, 18 Luglio 2011

    La prima limited edition del Nintendo 3DS è dedicata a Heroes of Ruin

    Square Enix ha confermato oggi la realizzazione di un Nintendo 3DS "Limited edition", creato per promuovere il lancio di Heores fo Ruin, action RPG di prossima uscita sulla console portatile 3D. Ma questo speciale 3DS, su cui è serigrafato un simbolo ed il logo del gioco, non sarà immesso sul mercato. Il publisher lo distribuirà attraverso un contest aperto oggi sul sito ufficiale del gioco. L'iscrizione al concorso scade il prossimo 31 Luglio.

    Le prime immagini di Heroes of Ruin

    2

    notizia 12:22, 31 Maggio 2011

    Le prime immagini di Heroes of Ruin

    n-Space ha diffuso oggi le prime immagini ufficiali di Heroes of Ruin, action-shooter in sviluppo in esclusiva per Nintendo 3DS. Il gioco sarà incentrato sul multiplayer fino a 4 giocatori: i videoplayer impersoneranno dei mercenari di razze differenti, ed sarà presente il supporto del gioco online co-op drop-in/drop-out e la chat vocale. Le armi, le armature e le abilità di ogni classe potranno essere personalizzate, e i punti esperienza raccolti potranno essere spesi per acquisire nuovi oggetti. Heroes of Ruin supporterà inoltre la funzione SpotPass, che fornirà gratuitamente DLC e sfide giornaliere, e Streetpass, per lo scambio di items con gli altri giocatori. Maggiori informazioni saranno disponibili durante l'E3 2011.

    Primi dettagli per Heroes of Ruin, action shooter multiplayer per Nintendo 3DS

    4

    notizia 17:23, 28 Maggio 2011

    Primi dettagli per Heroes of Ruin, action shooter multiplayer per Nintendo 3DS

    Dall'ultimo numero della rivista statunitense Nintendo Power arrivano le prime informazioni per Heroes of Ruin, un nuovo titolo per Nintendo 3DS sviluppato da n-Space e prodotto da Square Enix. Il gioco è uno sparatutto incentrato sul multiplayer fino a 4 giocatori. I videoplayer impersoneranno dei mercenari, ed sarà presente il supporto del gioco online co-op drop-in/drop-out e la chat vocale. Le armi, le armature e le abilità di ogni classe potranno essere personalizzate, e i punti esperienza raccolti potranno essere spesi per acquisire nuovi oggetti. Heroes of Ruin supporterà inoltre la funzione SpotPass, che fornirà gratuitamente DLC e sfide giornaliere. Maggiori informazioni saranno disponibili durante l'E3 2011.

    n-Space e Square Enix annunciano Heroes of Ruin per Nintendo 3DS

    2

    notizia 21:37, 27 Maggio 2011

    n-Space e Square Enix annunciano Heroes of Ruin per Nintendo 3DS

    n-Space e Square Enix hanno annunciato oggi un nuovo titolo in esclusiva per Nintendo 3DS: Heroes of Ruin. Lo studio con base in Florida ha pubblicato oggi un primo artwork del gioco, rimandando i dettagli durante la settimana dell'E3 2011. n-Space è la software house che ha realizzato Geist per Nintendo Gamecube e le versioni tascabili di GoldenEye 007 e Call of Duty: Black Ops.