Q&A: Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta alle vostre domande e curiosità!

Hex Shards of Fate annuncia il terzo set di carte Armies of Myth

di

Gameforge e HEX Entertainment lanciano oggi il terzo set di carte del TCG digitale HEX Shards of Fate, Armies of Myth: il nuovo set conta ben 250 nuove carte, delle quali 18 di grado di rarità leggendario. Il fulcro di questo update sono i popoli Vennen, Elfi, Coyotle e Negromanti. 20 nuovi eroi assicurano varietà al gioco e nuove possibilità tattiche.

Un’abilità è bene, tre sono meglio
Oltre alle nuove carte, Armies of Myth introduce tre nuove abilità delle carte, che assicureranno ancora più profondità strategica e possibilità tattiche: si tratta di Profezia, Spostamento e Lealtà. La nuova abilità Profezia influenza le carte che si trovano ancora nel vostro deck tramite dei bonus. Spostamento, invece, trasferisce il testo (e quindi il relativo incantesimo) su una truppa a scelta. L’abilità Lealtà dona un bonus al giocatore qualora esso abbia giocato le carte di una razza precisa o le abbia nella sua mano.

Rovinate gli avversari
Armies of Myth introduce un nuovo tipo di carta: Rovina. Grazie a questa carta, in HEX: Shards of Fate è possibile sabotare i propri avversari. Qualora l’avversario peschi una carta del tipo rovina, egli subirà un effetto negativo. A seconda del tipo di carta, possono verificarsi svariati effetti in grado di provocare danni disastrosi e la conseguente sconfitta.

Che i giochi abbiano inizio!
Il nuovo update accontenta gli appassionati di PvP grazie a una nuova modalità di torneo e alla possibilità, tutta nuova, di giocare in modo asincrono. Da adesso, inoltre, i tornei prevedono un numero illimitato di giocatori. Al fine di organizzare al meglio i tornei, durante ogni turno di qualificazione saranno scelti fino a sedici finalisti. Un torneo finale stabilirà il vincitore.

Apriti, scrigno!
La Fonte di Kismet ha in serbo una sorpresa speciale: lì, i giocatori potranno aprire i loro scrigni, ottenuti in precedenza acquistando i Booster Pack. Per ogni set di carte dal quale proviene uno scrigno, c’è una serie di bottini prestabiliti che comprende 120 item differenti. Tra i possibili bottini c’è la Polvere di stelle“: questo item sblocca un design innovativo per una carta da collezione. La Polvere di stelle può, in alternativa, essere acquistata spendendo oro. Quanto più la carta è rara, tanto più valore deve avere la Polvere di stelle: per questo motivo il suo prezzo varia dalle 1.000 alle 25.000 unità di oro.

La sicurezza innanzitutto – Sempre che ci teniate!
La sicurezza degli account di HEX è molto importante. Non sempre le password sono abbastanza lunghe e complicate. È per questo che abbiamo introdotto la possibilità di usare Google Authenticator. Tutti i giocatori che desiderano avvalersi di un ulteriore livello di sicurezza possono utilizzare questa nuova opzione, che può essere attivata in qualsiasi momento.

Hex: Shards of Fate

Hex: Shards of Fate
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 19/04/2016
  • Genere: Strategico
  • Sviluppatore: Hex Entertainment
  • Publisher: Gameforge
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Link Download: Link
  • Multiplayer Online: 2 Giocatori

che voto dai a Hex: Shards of Fate?

1

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto