Rainbow Six Siege Oggi alle ore 21:00

Scopriamo le ultime novità dello sparatutto Ubisoft!

Hideki Kamiya parla di Bayonetta 3, Okami 2 e di una possibile collaborazione con Capcom

di
Hideki Kamiya è stato recentemente intervistato da GameCentral e in questa occasione il producer di Platinum Games ha parlato (tra le altre cose) degli ipotetici nuovi episodi di Scalebound, Okami e Bayonetta, rivelando di avere già molte idee per questi eventuali progetti.

Attualmente Platinum è impegnata su Scalebound e NieR Automata ma l'ambizione di Kamiya non si ferma certo qui: Hideki vorrebbe realizzare Bayonetta 3 e desiderebbe tornare a lavorare sul franchise di Okami, inoltre ha anche numerose idee per uno o più sequel di Scalebound. Recentemente, Kamiya si è incontre incontrato con Jun Takeuchi di Capcom per discutere di una possibile collaborazione tra Platinum Games e la casa di Osaka, anche se in realtà al momento si parla semplicemente di ipotesi e non ci sono piani concreti per un progetto congiunto tra le due società.

Secondo quanto riportato dall'intervistato, dopo aver citato Capcom, Hideki Kamiya ha aperto la giacca mostrando una maglietta con un lupo, affermando di aver preso l'idea da Phil Spencer (noto per indossare t-shirt rivelatorie sui prossimi progetti di Microsoft). Che Platinum Games e Capcom stiano pensando di riportare in vita il brand Okami? E' sicuramente troppo presto per trarre conclusioni, restiamo quindi in attesa di saperne di più.