FIFA 18 feat Il Green Adesso online

Il Green gioca in diretta con FIFA 18!

Hideo Kojima entrerà a far parte della Hall of Fame del Gaming

di

L'Accademia delle Arti e delle Scienze Interattive ha dichiarato che Hideo Kojima diventerà il ventunesimo sviluppatore incluso nella Hall of Fame del Gaming, il prestigioso riconoscimento riservato alle personalità più importanti del settore.

Il 18 febbraio Kojima parteciperà personalmente ai D.I.C.E. Awards di Las Vegas, dove ritirerà il premio dalle mani dell'amico Guillermo del Toro, il famoso regista con il quale avrebbe dovuto collaborare per la creazione di Silent Hills (progetto sfortunatamente cancellato da Konami).

Hideo Kojima si è lanciato nel mondo dei videogiochi nel 1986 ed è divenuto famoso a livello globale nel 1998, grazie al lancio di Metal Gear Solid su PlayStation. Da allora il creativo si è concentrato maggiormente sull'espansione della serie Metal Gear, la quale ha visto nel 2015 l'uscita di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, ultimo capitolo della saga curato dallo stesso sviluppatore nipponico.

Recentemente, in seguito alla rottura con Konami, Kojima ha aperto un proprio studio indipendente, Kojima Production, con il quale è al lavoro su un titolo diretto a PlayStation 4 e PC.